WEEK END FORMATIVO GRATUITO DI NATUROPATIA

WEEK END FORMATIVO GRATUITO DI NATUROPATIA Il 14 e 15 Novembre la Scuola SIMO propone un week end gratuito di Introduzione alla Naturopatia e Filosofia Olistica.

28/ott/2009 15.10.49 SIMO Scuola Italiana di Medicina Olistica Contatta l'autore

La SIMO, Scuola Italiana di Medicina Olistica, ente certificato ISO, operatore accreditato Formatemp e per la Formazione dalla Regione Lombardia, attiva dal 1995 nella formazione del Naturopata, figura professionale che opera autonomamente nel campo della salute e del benessere, propone un week end gratuito di Introduzione alla Naturopatia e Filosofia Olistica. L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 Novembre, nella sede della SIMO di Milano, in Viale Col di Lana 6/a.
Un’occasione per approfondire la consapevolezza della salute in ottica olistica e per fare luce sul ruolo del Naturopata, nella ricerca dell’armonia e del benessere.
 Per prenotare e confermare la propria presenza, telefonare alla Segreteria della Scuola, al numero 02-89420556, o mandare una mail all’indirizzo segreteria@scuolasimo.it.

Ufficio Stampa SIMO, SI.RI.E. Sistemi di Ricerca Evolutiva,  www.scuolasimo.it