Prodotti bellezza e cosmesi viso e corpo: due nuove linee Body Spa Lavera a Natale nei negozi bio

30/ott/2009 11.49.13 moca_interactive Contatta l'autore

A Natale i prodotti Body Spa Lavera già in vendita nei negozi B’io, NaturaSì e nei negozi biologici si arricchiscono della linea Orange Feeling e Coconut Dream.

Questi cosmetici naturali viso e corpo sono formulati con ingredienti da agricoltura biologica e sono una idea regalo ecologica e bio o un piacevole dono per sé.

Orange Feeling e Coconut Dream sono due linee complete che fanno parte del sistema per il benessere della pelle Body SPA, una gamma di prodotti certificati NaTrue.

I prodotti della linea Body SPA Orange Feeling sono bagno doccia gel, lozione corpo, deo roll-on, Eau de Toilette Spray e crema Mani.
La linea Body SPA Coconut Dream comprende bagno doccia gel, lozione per il corpo e il deo spray.

Orange Feeling utilizza l’olio e gli estratti d’arancia biologica, donando una sensazione avvolgente e piacevole, hanno un effetto stimolante, rinfrescante e rilassante. L'olivello spinoso bio grazie al suo alto contenuto di vitamine C, B1, B2, B6 e B12, minerali e calcio e all’elevata percentuale di beta carotene, ha un effetto riparatore, equilibrante e rigenerante, molto utile ed apprezzabile nel periodo invernale quando freddo e vento tendono a inaridire la pelle.

Coconut Dream è formulata con cocco biologico e bacche mature di vaniglia biologica. L'estratto di vaniglia ha il potere di ammorbidire e proteggere la pelle ed emana una fragranza dolce e morbida che ha un effetto calmante sui sensi, stimola la mente e contrasta la fatica. L'olio di cocco, invece, regala una sensazione vellutata all'epidermide. Gli estratti di tale frutto sono ottenuti utilizzando alcool biologico e cocco essiccato certificato Demeter.

Per informazioni: www.lavera.de (versione anche in inglese)

Ufficio Stampa Lavera-Italia
Ilaria Tonetto