Scaffali Online per la scelta dei regali di natale.

30/ott/2009 12.00.10 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fare regali di Natale diventa una operazione sempre più complicata. Cominciamo sempre prima a cercare le idee regalo di natale adatte a tutte le persone a cui dobbiamo necessariamente fare un dono e ci rendiamo conto che è difficilissimo trovare qualcosa di originale e che sia allo stesso tempo apprezzato. Ci perdiamo in giri immensi all'interno di negozi e centri commerciali sperando di trovare qualcosa di adeguato alle nostre esigenze, ma alla fine ci accorgiamo che è impossibile. I regali che troviamo sugli scaffali dei negozi infatti sono tutti uguali, in genere presenti in molti esemplari, e diventa complicatissimo pensare di riuscire in questo modo a fare un regalo originale. Inoltre si corre sempre più spesso il rischio di fare un regalo dubbio, ovvero di regalare qualcosa che è già in possesso di chi lo deve ricevere, vuoi perché qualcuno ha avuto la stessa nostra idea vuoi perché gli è stato regalato negli anni passati o anche semplicemente perché è una cosa che si è comprato da solo.

Ecco perché è tanto complicato riuscire a trovare qualcosa che possa essere un bel regalo di natale, apprezzato e utile.

Una alternativa potrebbe essere quella di regalare degli oggetti di uso comune e di personalizzarli a seconda del destinatario in modo da renderli unici. La personalizzazione di un regalo la possiamo fare in tanti modi. Spesso si usa creare una confezione molto bella, che renda unico il regalo nel suo complesso, ma una volta aperto il dono in se resta qualcosa di anonimo. L'ideale è invece personalizzare proprio il regalo stesso. Creare qualcosa che sia sempre originale anche una volta scartato.

Tutto questo possiamo realizzarlo con l'utilizzo della stampa digitale e con la stampa su tela. Questa tecnica ci consente di far stampare sull'oggetto scelto una immagine a nostro piacimento cosi da creare qualcosa di veramente unico e soprattutto di introvabile.

La gamma delle immagini stampabili infatti non si limita ad un catalogo predefinito e standard ma volendo possiamo decidere di far stampare sulla nostra idea regalo di natale una foto scattata da noi. In questo modo saremo certi in ogni senso che il regalo, seppure sia un oggetto semplice e di uso comune, sarà veramente un pezzo unico e introvabile. Possiamo personalizzare con questa tecnica di stampa qualsiasi oggetto e creare dei regali natalizi veramente belli, accontentando praticamente tutte le persone a cui dobbiamo fare un dono.

Pensate alla sorpresa dei vostri amici e colleghi quando aprendo il vostro regalo di natale si troveranno di fronte a un set da scrivania, composto da agenda, tappetino per il mouse e porta penne con stampata la loro fotografia. O pensate a quanto saranno contenti i vostri genitori quando gli donerete la stampa su tela della foto del loro giorno di nozze. In ogni caso farete un  figurone.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl