Partnership per la distribuzione dei gruppi di continuità:Emerson Network Power punta su Dicsel

30/nov/2004 12.00.55 Pragmatika Contatta l'autore

Partnership per la distribuzione dei gruppi di continuità:

Emerson Network Power punta su Dicsel

Da 20 anni nel settore della distribuzione elettrica, Dicsel ha maturato una significativa esperienza che l’ha posizionata come interlocutore di riferimento per il mercato. L’azienda curerà il delivery di tutta la gamma di UPS Liebert.

San Giuliano Milanese (MI), novembre 2004

Portare il valore delle soluzioni Liebert sul mercato nel modo più efficace. Si intensifica su  queste premesse l’accordo di distribuzione siglato tra Emerson Network Power e Dicsel, azienda che ha sviluppato notevoli competenze nell’ambito della distribuzione di soluzioni elettriche ed elettroniche.

Dicsel, che ha la propria sede a San Giuliano Milanese, si caratterizza per una attenta selezione qualitativa dei brand da proporre ai propri clienti. Da qui la scelta di integrare nella propria piattaforma d’offerta le soluzioni UPS Liebert.

Dicsel proporrà dunque al mercato l’intera gamma di potenze dei gruppi di continuità di Emerson Network Power: “micro”, “small” e  “power”.

“La partnership con Dicsel è il segno tangibile che non è sufficiente disporre di soluzioni tecnologicamente ineccepibili. Il ruolo e la qualità di chi ha il compito di proporle al mercato è oggi fondamentale. In questa direzione riteniamo che Dicsel abbia gli skill e le esperienze corrette per valorizzare nel modo corretto tutta la nostra gamma di soluzioni”, ha dichiarato Cristina Rebolini di Emerson Network Power,  Responsabile del Canale Italia per i prodotti a marchio Liebert.

Crediamo che presentarsi su un mercato sempre più esigente con soluzioni di grande valore sia un punto fondamentale per conquistare la fiducia dei cliente. Assicurare la continuità delle aziende con la piattaforma Liebert riteniamo vada esattamente in questa direzione”, ha dichiarato Daniele Del Fabbro della Direzione di Dicsel.

Emerson Network Power, Brand Division di Emerson Co., multinazionale statunitense, con sede a St. Louis (Missouri),   è leader nel settore del condizionamento per ambienti tecnologici e gruppi frigoriferi con il marchio Liebert HIROSS, e nei sistemi di protezione dell'energia (UPS) con il marchio Liebert.

Emerson Network Power in Europa si avvale di un team di oltre 3000 persone. L'azienda è attiva in Europa, Africa e Medio Oriente, ed è presente in tutto il mondo con la sua   rete commerciale.

Cristina Mauro

Pragmatika S.r.l.