Sterling Commerce partecipa al 13° Executive Summit sulla Logistica e Supply Chain

02/nov/2009 15.54.07 Prima Pagina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Sterling Commerce partecipa al 13° Executive Summit

sulla Logistica e Supply Chain

 

18 e 19 Novembre 2009 - Bussolengo (Verona)

Centro Congressi Montresor Tower

 

 

MILANO, 2 novembre 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), annuncia la partecipazione all’evento Global Logistics 2009, il 13° appuntamento organizzato da Global Corporate rivolto ad un pubblico qualificato e di professionisti interamente dedicato alla Logistica e Supply Chain, che si terrà il 18 e 19 novembre prossimi a Bussolengo (Verona), presso il Centro Congressi Montresor Tower.

 

In un mercato sempre più complesso e in questo particolare momento economico, risulta fondamentale interpretare la "crisi" in chiave costruttiva, riorganizzando i processi lungo la catena del valore per massimizzare il livello di servizio al cliente finale, ottimizzando i costi operativi e il capitale impegnato per aumentare la competitività sul mercato di riferimento. Il continuo aumento della concorrenza sui mercati nazionali e globali, e l’incertezza economica rendono la gestione dell’intera Supply Chain un asset sempre più strategico.

Inoltre, la natura complicata, allungata e multilivello delle supply chain, può creare una mancanza di visibilità e un notevole limite alle opportunità di creare business.

 

“Una visibilità limitata della supply chain comporta una serie di complicazioni: parziale visibilità delle scorte, perdita di vendite, cancellazioni di ordini, costosi carichi di magazzino, ritardi e consegne incomplete che portano a sanzioni e ricarichi, incapacità di gestire e tracciare gli impegni di acquisto, oltre all’impossibilità di interagire con alcuni partner commerciali e di identificare opportunità di miglioramento,” afferma Francesca Fantoni, Regional Marketing Manager SER di Sterling Commerce.è attraverso l’integrazione con i  trading partner, utilizzando le informazioni sulle scorte a magazzino e controllando le metriche operative che è possibile raggiungere un significativo vantaggio competitivo.”

 

Durante la due giorni, Sterling Commerce affronterà temi quali la complessità operativa e la necessità di disporre di una visibilità completa in quanto elementi fondamentali per offrire ai propri clienti affidabilità e reattività. Francesca Fantoni interverrà come relatore mercoledì 18 novembre alle ore 10.30 con uno speech intitolato “Massimizzare la connettività della Supply Chain ed ottenere un vantaggio competitivo”.

 

Le soluzioni di Sterling Commerce sono in grado di fornire una visibilità completa su tutte le attività della supply chain, interna ed esterna, garantendo il rilevamento delle eccezioni e permettendone la risoluzione immediata prima che si verifichino serie interruzioni, per raggiungere una vera efficienza operativa e consentire a manager e professionisti della logistica di prendere decisioni importanti che non siano ostacolate da reti di fornitura complesse o da sistemi interni multipli.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito a questo indirizzo: http://www.global-corporate.it/gc/gc/globalcorp/GLOBAL_LOGISTICS/ita/Summit.html.

 

******

 

 

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all’aziende di connettersi, comunicare e collaborare all’esterno e all’interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

 

 

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304                                                          Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it       Francesca_Fantoni@stercomm.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl