Attrezzature bar in un click

04/nov/2009 12.04.45 Redomino Contatta l'autore

Acquista comodamente online e senza spese di spedizione! In catalogo una vasta gamma di prodotti che abbracciano ogni esigenza per bar e ristoranti.

Parliamo oggi di un RGom è ormai conosciuto nel campo della ristorazione, per la sua competenza, la ricchezza del suo catalogo, la sicurezza e semplicità del processod i acquisto. Si tratta infatti di un sito e-commerce che offre invece un punto d'incontro virtuale tra il mondo della ristorazione e tutto ciò di cui esso ha bisogno, mettendo a disposizione tutte le più avanzate tecnologie di comunicazione e di e-commerce per un rapporto veloce ed efficace, un risparmio di tempo e spazio e un'ottimizzazione delle procedure.

Dietro al portale web un'azienda che opera da 25 anni in questo campo, e una passione e una ricerca dell'innovazione unica: conoscete ad esempio la cucina molecolare? Volete stupire nei vostri aperitivi con un servizio originale, in bambù, coppe mangia e bevi, il calice giustoper ogni occasione?
Con pochi click si può acquistare direttamente online, con pochi click, e non pagare neanche le spese di spedizione!
Con un acquisto di 300 euro le spese di spedizione sono gratis, visita il catalogo: attrezzature bar