Il Jackpot da 1 Milione di Euro al Grand Slam of Slots ha finalmente un vincitore

Il Jackpot da 1 Milione di Euro al Grand Slam of Slots ha finalmente un vincitore Il tanto decantato primo premio da 1 milione di Euro al Torneo Grand Slam of Slots è stato assegnato il 2 Novembre 2009.

04/nov/2009 13.25.05 Vegas Partner Lounge Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il tanto decantato primo premio da  1 milione di Euro al Torneo Grand Slam of Slots è stato assegnato il  2 Novembre 2009.

Il fortunato giocatore citato solo con il suo alias, “Pattoned”, adesso dovrà cominciare ad impostare la sua nuova vita da euro-milionario. In una serata decisamente indimenticabile per lui, “Pattoned” è diventato il primo giocatore in assoluto a vincere un torneo di slot online mondiale dal montepremi milionario. Gli altri vincitori si sono dovuti “accontentare” di dividere “soltanto” il resto del montepremi totale di €1.300.000,00.

I  482 giocatori premiati in totale, non potranno mai dimenticare l’esperienza vissuta ed i fantastici premi ricevuti che, a detta di molti osservatori, faranno in modo che questo torneo rappresenti una pietra miliare sulla quale basare il futuro dei Tornei Multigiocatore del gioco online.

Il Torneo The Grand Slam of Slots è stato commissionato dai Casinò online del circuito Microgaming™; casinò quali quelli del gruppo Vegas Partner Lounge ,che sono stati in prima linea ad offrire ai propri clienti giocatori, specialmente quelli patiti di Video Slot, la primizia del Torneo Grand Slam of Slots.

Ai giocatori è stato richiesto semplicemente di partecipare ai tornei freerolls online giornalieri per qualificarsi per la finale, diversi mesi prima della finale stessa iniziata alla fine di Ottobre 2009. Il torneo è stato riservato ad 8700 selezionatissimi giocatori dai casino del circuito Microgaming™, quali quelli del gruppo Vegas Partner Lounge.   

    Il manager del Vegas Partner Lounge, Austin Green ha dichiarato che il Torneo The Grand Slam of Slots, ospitato dai casinò portabandiera del gruppo stesso, è stato decisamente un gran successo destinato ad essere precursore di manifestazioni del genere ancora più corpose.

“Per noi è stato un gran divertimento sviluppare questo progetto”, ha commentato Green. “È stato fantastico vedere cosi tanti giocatori partecipare a questo torneo e battagliare febbrilmente con altri giocatori”. Adesso che il  Grand Slam of slots è concluso, siamo più che mai impegnati con il programma multi-giocatore in tutti i nostri casinò. Abbiamo in scaletta Tornei multi-giocatore questo fine settimana con €20.000 in palio più Tornei giornalieri e freeroll.

Per saperne di più, visita http://www.grandslamslotstournament.eu/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl