A San Giuliano Milanese arriva Lidl

A San Giuliano Milanese arriva Lidl San Giuliano Milanese, 4 novembre 2009 - Dopo sole 14 settimane dall'inizio dei lavori di costruzione, da giovedì 5 novembre i cittadini di San Giuliano Milanese potranno fare la spesa presso il nuovo punto vendita Lidl situato in via Nino Bixio, 1.

04/nov/2009 17.55.49 Pinkommunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

San Giuliano Milanese, 4 novembre 2009 – Dopo sole 14 settimane dall’inizio dei lavori di costruzione, da giovedì 5 novembre i cittadini di San Giuliano Milanese potranno fare la spesa presso il nuovo punto vendita Lidl situato in via Nino Bixio, 1. Il nuovo negozio si estende su una superficie di 600 mq e mette a disposizione della propria clientela un parcheggio da circa 90 posti auto.
 
Il giorno dell’inaugurazione e a seguire per tutto il mese di novembre, Lidl ha organizzato un fitto calendario di iniziative per festeggiare questa nuova apertura. Durante il primo week end di attività del nuovo punto vendita, dal 5 al 7 novembre, un clown intratterrà i più piccoli con giochi e magie. Il fine settimana successivo, dal 12 al 14 novembre, caldarroste per tutti, mentre il terzo week end del mese, dal 19 al 21 novembre, sarà interamente dedicato alla dolcezza con zucchero filato a volontà. L’ultimo fine settimana del mese, dal 26 al 28 novembre, verranno offerti a tutti i presenti  pop corn. Per l’intera durata degli eventi, i clienti potranno assaggiare i prodotti a marchio Lidl presso un apposito banco assaggi allestito all’interno del punto vendita.
 
Con questa apertura si consolida la presenza di Lidl sul territorio milanese, che ha dimostrato di apprezzare la formula del discount tedesco fin dal suo arrivo in Italia agli inizi degli anni Novanta.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl