CON HOT COFFEE ARRIVA IL “DESIDERIO”… ESPRESSO!

Si tratta di Hot Coffee un composto esclusivo di erbe naturali ad azione fisiologica e funzionale, amalgamate con un gustoso espresso ed altri ingredienti naturali, per prolugare l'intimità del rapporto e mantenere elevato il desiderio.

05/nov/2009 16.49.52 E.T. Eventi Top Contatta l'autore

Framì Trading, società facente parte del Montazzi Group, presenta ufficialmente HOT COFFEE, un nuovo integratore alimentare con effetti afrodisiaci, a base di caffè liofilizzato ed erbe naturali, contenuto in una bustina monodose da 17 gr. La sua funzione è quella di produrre gradevoli effetti sul desiderio sessuale rendendo ancor più piacevole ed intensa l’intimità del rapporto.
Arriverà ufficialmente sul mercato entro fine anno. Si tratta di Hot Coffee un composto esclusivo di erbe naturali ad azione fisiologica e funzionale, amalgamate con un gustoso espresso ed altri ingredienti naturali, per prolugare l’intimità del rapporto e mantenere elevato il desiderio. Questo nuovo prodotto, si pone all’interno della coppia, come coadiuvante nell’incremento del desiderio sessuale, agendo fisiologicamente sull’innalzamento dei livelli ormonali. Hot Coffe si usa versando il contenuto della bustina in una tazzina o bicchiere e mescolando dopo aver aggiunto acqua calda. Va bevuto almeno mezz’ora prima del rapporto, in qualsiasi momento della giornata, utilizzando non più di una bustina nell’arco delle 24 ore. Per le altre informazioni d’uso si rimnda al sito www.hotcoffee.it