Discoteca BARFLY (Rovato): dj Maurizio Gubellini all'inaugurazione

Discoteca BARFLY (Rovato): dj Maurizio Gubellini all'inaugurazione Ormai è tutto pronto alla discoteca BARFLY di Rovato (Brescia), mancano solo pochi giorni alla data che segnerà la svolta, la data di un grande ritorno e di un nuovo inizio: Sabato 14 Novembre 2009.

10/nov/2009 16.33.15 Staiano.org Contatta l'autore

Ormai è tutto pronto alla discoteca BARFLY di Rovato (Brescia), mancano solo pochi giorni alla data che segnerà la svolta, la data di un grande ritorno e di un nuovo inizio: Sabato 14 Novembre 2009.

Ecco tutto quello che c'è da sapere:

•  Artistico della serata
    in console avremo ospite un dj amatissimo da tutto i frequentatori dei club bresciani e bergamaschi, dj MAURIZIO GUBELLINI, accompagnato dalla voce di Max The Voice
  • Prezzi
    Considerata l'attesa (i tavoli sono tutti esauriti da settimane), il livello artistico del prodotto offerto e il nostro pubblico esclusivo il prezzo ridotto per chi entra in lista è ottimo, donna 12 euro e uomo 15 euro entrambi con la prima consumazione inclusa.
  • Come si entra in lista?
    Per entrare in lista basta presentarsi all'ingresso liste con la propria compagnia PRIMA DELLE ORE 01:30 e quando viene chiesta la lista rispondere "LISTA SPONGEBOB RAFFO". Successivamente vi chiederanno in quanti siete. Facendo in questo modo entreranno in lista tutti i componenti del gruppo a prezzo ridotto. E' una lista che non necessita di prenotazione quindi come appena detto basta dire di essere in "SPONGEBOB RAFFO"! Niente brutte sorprese..la lista esiste sempre!
  • Consigli
    Visto che all'inaugurazione è prevista una grossissima affluenza vi consiglio di arrivare presto al locale per non rischiare a causa della coda di non riuscire più a entrare in tempo per la lista! L'apertura è a mezzanotte.
    Il Barfly si rivolgea una clientela abbastanza adulta ed esigente, quindi io lo consiglio a gente a partire dai 20 anni e raccomando un abbigliamento elegante (consiglio la camicia)

Per ulteriori informazioni o per prenotare liste/tavoli contatta Raffaele ai seguenti recapiti:

- telefono e sms 333/4367766

- email e messenger raffaelestaiano@gmail.com

- sito web http://discoteche.altervista.org/

La discoteca Barfly è a Rovato (BS) in Via I Maggio 48/50. Indicazioni stradali disponibili al sito web.