ATTIVITA' DEGLI SCIENTOLOGIST A BENEFICIO DELLA COMUNITA'

ATTIVITA' DEGLI SCIENTOLOGIST A BENEFICIO DELLA COMUNITA' ATTIVITA' DEGLI SCIENTOLOGIST A BENEFICIO DELLA COMUNITA' (tratto dal testo Scientology: teologia e pratica di una religione contemporanea) A mano a mano che gli Scientologist avanzano nel miglioramento spirituale di se stessi, assumono sempre maggiori responsabilità sia nei confronti di se stessi che dei propri simili.

10/nov/2009 18.54.38 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

ATTIVITA' DEGLI SCIENTOLOGIST A BENEFICIO DELLA COMUNITA'

A mano a mano che gli Scientologist avanzano nel miglioramento spirituale di se stessi, assumono sempre maggiori responsabilità sia nei confronti di se stessi che dei propri simili.  Pertanto la Chiesa ed i propri membri hanno dato vita ad una serie di programmi a beneficio della collettività.
 [Picture]
 S cientology è dotata di una solida componente etica e morale che offre realizzabili linee di condotta atte a migliorare la vita della persona e del prossimo. Ciò rispecchia la vera essenza dell’insegnamento di Scientology: mettersi allo scoperto e cercare di migliorare le cose per rendere il mondo un luogo migliore per tutti.

Le Scritture di Scientology ribadiscono ripetutamente che le persone devono mettere in pratica la loro conoscenza per migliorare le condizioni dei familiari, dei vicini, degli amici e della società intera.
Pertanto, gli Scientologist non seguono il mandato delle Scritture della loro religione soltanto per cercare un miglioramento spirituale per se stessi. A mano a mano che procedono lungo l’ascesa spirituale, gli Scientologist assumono sempre maggiori responsabilità sia nei confronti di se stessi che dei propri simili.

Sul sito www.scientology.it  si può trovare la sezione "meet a Scientologist" e scoprire direttamente chi sono gli Scientologist, cosa fanno e perché sono fieri di essere Scientologist. Il sito offre un canale video di semplice e veloce consultazione che include anche una presentazione biografica della vita di L Ron Hubbard fondatore della religione di Scientology.