Caserta. Auser, venerdì la presentazione del libro di Stella Eisenberg

Auser, venerdì la presentazione del libro di Stella Eisenberg Associazione per l'autogestione dei servizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta, mercoledì 11 novembre 2009 Agli organi d'informazione Comunicato stampa Caserta.

11/nov/2009 08.05.56 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta, mercoledì 11 novembre 2009

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser, venerdì la presentazione del libro di Stella Eisenberg

Venerdì 13 novembre, alle ore 17.30, presso l'Auser di Caserta in via Roma 8, presentazione del libro "Chiedi alle mani" di Stella Eisenberg.

Il libro raccoglie diciannove microracconti che hanno come protagoniste le mani. Questo legame unico, le mani, permette all'autrice molteplici variazioni che coinvolgono personaggi diversi e vicende differenti, tanto da tener ben salda l'attenzione e la curiosità del lettore.

Stella Eisenberg ha già pubblicato un altro romanzo, “Sara” e collabora con riviste e quotidiani.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.