MENU' NOVEMBRE ED INFO NUOVO CORSO

12/nov/2009 11.19.46 AIMA AYURVEDA Contatta l'autore

A.I.M.A. Ayurveda

MENU' DI NOVEMBRE  - Di Mauro Bosetti

Cari amici e amiche una ricetta per un dolce da usarsi come merenda o snack  o barretta energetica per chi fa sport o durante escursioni in montagna ecc.

Un dolce naturale e bilanciato è sempre una cosa impossibile ma possiamo cercare di avvicinarci il più possibile ad un alimento sano: gli zuccheri semplici (o carboidrati semplici: zucchero raffinato, zucchero di canna, miele, fruttosio, succo d’agave, farina bianca raffinata, riso bianco, pasta bianca, ecc.)
bruciano producendo nel nostro corpo 30 calorie al minuto in poco tempo abbiamo esaurito le scorte, e abbiamo prodotto un surplus che depositiamo in giro nel nostro corpo..............................
>>>>continua

DOLCE INTEGRALE AI FIOCCHI D’AVENA E FRUTTA FRESCA
>>>Ricetta completa

Mauro Borsetti – Docente ed esperto in cucina e alimentazione naturale
Terapista olistico e massaggiatore ayurvedico diplomato A.I.M.A.
bosetti.mauro(at)tiscali.it- Cell.339-6448546.

.

Nuovo corso massaggio ayurvedico a Milano

Ti invitiamo ad una visita alla scuola AIMA e per un colloquio con gli insegnanti:
- Sabato 14 e domenica 15  novembre c/o la sede Milano in via Minturno 9
Preferibile dalle 10:00 alle 13:00  o dalle 14:30 alle 18:00
Nell' occasione presenteremo i nuovi corsi  2010

La Scuola A.I.M.A. ayurveda e il CSRAM (Center for Study and Research on Alternative Medicine) di Delhi (India) organizzano il corso di massaggio ayurvedico in tre livelli. Ciascun livello è composto di cinque fine settimana d'insegnamento teorico-pratico per un totale di quindici week end. Conseguito il terzo livello, l’A.I.M.A. propone un successivo approfondimento dell’Ayurveda, facendosi promotore di uno stage teorico - pratico in India organizzato in collaborazione con il CSRAM. Lo stage è condotto e seguito dallo Staff di AIMA AYURVEDA e si avvale  anche della costante presenza di medici e vaidya ayurvedici indiani locali legati al CSRAM di New Delhi.

Inizio nuovo corso: Gennaio 2010 - 1° livello Classe D :

1) 16-17 gennaio 2010
2) 20-21 febbraio
3) 20-21 marzo
4) 24-25 aprile
5) 22–23 maggio
Classe a numero chiuso

>>>Programma complet0

Grazie e Namaskar.

Per appuntamenti:
Pietro – 338.6141980

A.I.M.A. AYURVEDA
Via Minturno 9 ,  20100 Milano -
100 mt MM Gorla (Viale Monza)
Tel: +39 02 25715109   Cell. 338.6141980

www.il-massaggio.com

Dati, modifica e cancellazione dalla newsletter

Hai ricevuto questa email perchè ti sei  iscritto alla newsletter di A.I.M.A. Ayurveda (nel rispetto della legge sulla privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003) con la email: pubblica@comunicati.net.

Per aggiornare il tuo indirizzo email clicca sul link qui sotto:
Link per aggiornare i dati della tua iscrizione

Se non vuoi  più ricevere informazioni utili su prodotti, servizi, eventi sulla salute e il benessere olistico clicca sul link qui sotto:
link per cancellarsi

La cancellazione è definitiva e immediata.

Questa newsletter è stata creata, gestita e inviata con OM NEWSLETTER PRO uno dei migliori servizi per gestire newsletter e autorisponditori  professionali. E ad un  prezzo molto competitivo. Per maggiori informazioni contattaci.