Meridiana-Eurofly offre un nuovo collegamento tra Bari e Linate

16/nov/2009 15.14.31 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Compagnia incrementa l’offerta di voli da Bari: un nuovo volo quotidiano per Milano Linate si aggiunge al volo per Venezia.

Dal 18 dicembre Meridiana-Eurofly inaugura un nuovo collegamento fra Milano Linate e il capoluogo pugliese, che attualmente è collegato dalla Compagnia anche con Venezia.

Grazie a questo nuovo volo diretto e giornaliero si creano nuove opportunità: si parte da Milano Linate alle 09.55 e si atterra a Bari alle 11.25, mentre dalla “porta del levante” si parte alle 17.50 per raggiungere Linate alle 19.20 (nel periodo fra il 26 dicembre e il 9 gennaio l’orario di partenza è 12.15, con arrivo a Milano alle 13.45).

Le tariffe per l’inaugurazione del volo, mai operato prima da Meridiana-Eurofly, partono da 38 euro da Bari e 41 euro da Linate (one way tutto incluso) e sono già disponibili sul sito www.meridiana.com, telefonando al Call Center 89 29 28, oppure presso la propria agenzia di fiducia collegata con il sistema WTS - Web Trade System - offerto da Same Italy, GSA del Gruppo Meridiana.

Il Gruppo Meridiana ha avviato, lo scorso 25 ottobre un collegamento fra Bari e Venezia che opera il Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, in vendita a tariffe che partono da 18 euro per il mese di gennaio, febbraio e marzo, mentre per il mese di novembre e dicembre presentano una buona disponibilità a meno di 50 euro (one way tutto incluso), molto interessanti per le imminenti vacanze e ponti festivi.

Bari, luogo avanzato del dialogo Mediterraneo grazie alla laboriosità della sua economia e alle moderne infrastrutture, con questi nuovi collegamenti accorcia le distanze con città strategiche come Milano e Venezia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl