DIANETICS - SEMINARI A MILANO

17/nov/2009 15.31.46 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DIANETICS
Seminari a Milano
 
"Questa seduta è stata davvero grandiosa! ... ora mi sento rinata e soprattutto non ho più l'angoscia del senso di colpa che mi portavo dentro da quasi otto anni. E' meraviglioso!"
 
"Un'esperienza sconvolgente, un viaggio a ritroso nel tempo ... sono finito in un'esperienza con sensazioni reali di freddo e paura ... un momento terribilmente reale che mi ha fatto vedere un altro me ... Ora so ... "
 
Queste sono solo un paio di frasi delle incalcolabili parole scritte, per esprimere gratitudine, da chi ha avuto un'esperienza personale con la metodologia contenuta in Dianetics, che è considerata, probabilmente, l'opera maggiormente conosciuta di L. Ron Hubbard. Benché quest’opera appartenga ad un’epoca anteriore alla piena conoscenza dello spirito che rese manifesta la natura religiosa di Scientology, essa contiene una parte consistente del lavoro di ricerca svolto da Hubbard sulla vera spiritualità umana e costituisce tuttora la roccia su cui poggiano molti dei principi fondamentali di Dianetics e Scientology.
 
Per meglio scoprire che cosa sia Dianetics e come possa rendere la vita davvero migliore, vi consigliamo di partecipare ad un seminario durante il fine settimana (sabato e domenica) presso la Chiesa di Scientology di Milano. Per avere più informazioni si può consultare il sito www.dianetics.it .
 
 
contatti:
numero verde 800-199089 
Chiesa di Scientology Via Lepontina n. 4 Milano
 
 clicca per ascoltare alcune testimonianze
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl