Finale del torneo di poker FHM-PokerStars al Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica Venerdì 20 novembre presso il centro di gioco ed intrattenimento Park a Nova Gorica si terrà la finale del prestigioso torneo di poker organizzato da FHM - For Him Magazine con PokerStars.

18/nov/2009 16.34.07 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 20 novembre presso il centro di gioco ed intrattenimento Park a Nova Gorica si terrà la finale del prestigioso torneo di poker organizzato da FHM – For Him Magazine con PokerStars. Nel corso della giornata si terrà anche uno speciale torneo di beneficenza con ospiti d’eccezione del jet-set sloveno.

La rivista internazionale FHM - For Him Magazine e PokerStars, la più grande poker room al mondo, hanno unito le proprie forze ed organizzato un torneo di poker congiunto che ha fatto registrare oltre 1.700 giocatori provenienti da tutta Slovenia. Tramite i tornei di qualificazione che si sono svolti sul portale PokerStars si sono aggiudicati la finale i 60 migliori giocatori. Il grande evento sarà ospitato venerdì 20 novembre 2009 dal centro del gioco ed intrattenimento Park a Nova Gorica, che vanta una lunga tradizione di tornei nel gioco di poker. Il Park Casinò & Hotel, recentemente completamente ristrutturato, rappresenta la più lunga tradizione dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”.

Gli appassionati del poker venerdì 20 novembre potranno godersi una grande sfida live dove il primo classificato porterà a casa una Chevrolet Cruze (uso annuale) ed anche i finalisti della final table saranno premiati con ricchi premi.

Nel corso della giornata alle ore 18.00, si svolgerà anche un torneo di poker di beneficenza con ospiti VIP del panorama dello spettacolo e dello sport sloveno, accompagnati dalle ragazze di FHM. Il vincitore di questo evento speciale avrà l'opportunità di donare 2.000€, sponsorizzati da PokerStars, in beneficenza ad una istituzione o ad un singolo soggetto a propria scelta per una causa sociale.

>> Programma dettagliato_venerdì 20 novembre:

13:00 Test-drive con macchine Chevrolet (davanti al Park)
13.00-15.00: Welcome drink al bar Rosa
14.00-15.00: Registrazione dei giocatori del torneo FHM-PokerStars