Angolo del Regalo per evitare le cattive abitudini dell'acquisto last minute

19/nov/2009 11.06.11 carta78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sembra manchi ancora tanto, forse troppo, alle annuali celebrazioni del Natale 2009, ma in realtà la grande macchina del Natale è già nella sua più piena attività, nel più vigoroso fermento, e un rapido sguardo ai centri commerciali, agli speciali televisivi e di stampa o a tutto ciò che gira intorno all’ immenso mondo della rete e del web è un più che valido indizio.
 

D’un tratto ecco spuntare la consueta indagine sul consumismo natalizio, in bilico come ogni anno tra Natale magro e Natale grasso, ecco le caselle mail inondate da super offerte natalizie, dal non plus ultra delle idee regalo per Natale, dalle pubblicità dei prodotti di elettronica, dalle più convenienti occasioni di viaggi, dalle proposte di abbonamenti tv o di telefonia, un palinsesto completo e totale di offerte di acquisto di tutto e per tutti. Una considerazione certa è che in questa atmosfera caotica e frenetica, che alla fine tutto ingloba e tutti coinvolge, dimentichiamo che il tempo al Natale intanto scorre, lento si, ma scorre, dimentichiamo che anche per quest’anno la macchina natalizia è in moto, fin da subito, per ricordare ad ognuno l’imminenza del suo evento, per permettere a tutti noi l’opportunità di una spesa immediata, preventiva, sensata, ragionata, un acquisto che eviti, a tutti, le folli corse dell’ultimo minuto. E invece, quasi come se ogni sentore dell’arrivo del Natale venisse sistematicamente evitato dal nostro sistema nervoso, quasi come se fosse diventata routine anche l’attesa dell’ ultimo istante, anche per quest’anno ci ritroveremo ad attendere gli ultimi giorni per dedicarci mente e corpo ai nostri acquisti di strenna. Intanto il mondo ci avverte, ma noi lo lasciamo gridare, nell’assurda ostinazione di voler rinviare, di dover aspettare, sempre, un altro momento, un altro giorno, un’altra settimana.
 

Eppure si potrebbero evitare estenuanti code, infischiarsene di file da stress e di corse all’impazzata e si potrebbe rimanere comodamente seduti dinanzi a uno schermo a scegliere il meglio, alle migliori condizioni, con le più caute e dovute riflessioni, seguendo utili suggerimenti o validi consigli. In rete esistono validi portali che offrono idee regalo per Natale originali e personalizzate, adatte a soddisfare ogni particolare richiesta o esigenza di regalo nell’immediato, che sia ricerca di regali economici, o regali preziosi, divertenti o seriosi. Angolo del regalo, è portale sul web con le più vantaggiose offerte per i tuoi regali di Natale, un catalogo di idee regalo completo, unico, esclusivo; Angolo del Regalo è realtà e professionalità di servizio, è garanzia di consegna nel più breve tempo possibile, uno spazio di acquisto dove la tua esigenza e il tuo bisogno di spesa incontrano, finalmente, praticità, semplicità, tempestività di servizio.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl