Warner Bros e 501st Italica Garrison: un concorso stellare.

25/nov/2009 16.49.02 Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fin dal 1997, l’organizzazione di costuming nota come 501st Legion ha alimentato la magia di Star Wars in tutto il mondo attraverso l’accuratezza dei propri costumi ed è diventata la forza trainante dell’intero fandom per l’organizzazione di eventi di beneficenza. La 501st, conosciuta anche come “Pugno di Vader”, ha fatto del regalare momenti di serenità alle persone meno fortunate la sua missione primaria.

Ad oggi, la 501st conta più di 4000 membri attivi divisi in 43 “Guarinigioni” presenti in altrettanti paesi del mondo.

La 501st Italica Garrison, unico club ufficialmente riconosciuto per l'Italia dalla 501st Fighting Legion e dalla Lucasfilm, nasce ufficialmente nel 2001, dopo lunghi contatti (specialmente via Internet) tra diversi appassionati sparsi per tutta la penisola che, riuniti dalla passione per costumi e repliche dell'Impero, decidono di raggrupparsi per dare vita ad un distaccamento italiano della 501st USA. L’Italica Garrison partecipa ad eventi quali mostre del fumetto, prime cinematografiche, conventions di fantascienza, mostre di costumi e altri eventi pubblici ed ha sempre riscosso un grande successo da parte del pubblico. Tra le nostre collaborazioni più importanti citiamo quelle con la Lucasfilm, la Warner, la RAI, la Croce Rossa Italiana e l’UNICEF.

E proprio con la Warner Bros viene proposto un concorso inerente all’ambito Star Wars.

 

In occasione dell'uscita della prima stagione completa di Star Wars: The Clone Wars, disponibile dal 1° dicembre e prenotabile subito su MordilDVD Shop, è stato attivato il Concorso "Star Wars: The Clone Wars”.

Rispondendo correttamente a 3 domande sulla famosa animazione tv sarà possibile partecipare all'estrazione di una copertina del DVD della Serie autografata da George Lucas!

Per tutte le informazioni potete visitare il sito http://www.501italica.com

 

 

 

 

 

 

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl