Fiocco rosa in Rete: è nato Io Mamma, il blog per le mamme di oggi

Fiocco rosa in Rete: è nato Io Mamma, il blog per le mamme di oggi E' online il nuovo blog sul mondo visto da una mamma: su <a href="http://www.iomamma.org">Io Mamma</a> segnalazioni, alimentazione bambino, eventi, riflessioni e qualche frivolezza sul mondo di pappe, mamme e bimbi.

26/nov/2009 16.58.50 Creativeweb Contatta l'autore

E’ online il nuovo blog sul mondo visto da una mamma: su <a href="http://www.iomamma.org">Io Mamma</a> segnalazioni, alimentazione bambino, eventi, riflessioni e qualche frivolezza sul mondo di pappe, mamme e bimbi. E tanto spazio per i commenti, e per i papà!

Fiocco rosa in Rete: è nato Io Mamma, il blog pensato per le mamme di oggi. Uno spazio semplice e accogliente per parlare di eventi, pappe, prodotti, alimentazione, salute, coccole, curiosità e notizie: il tutto visto e filtrato appositamente per le mamme di oggi.

Il nuovo blog <a href="http://www.iomamma.org">Io Mamma</a> è uno spazio virtuale che vuole dare a tutte le mamme l’opportunità di informarsi sul mondo dei bimbi ma anche di passare un po’ di tempo con leggerezza, con argomenti di informazione e approfondimento, ma anche temi più leggeri.  Su Io Mamma post periodici aggiornano sulle ultime news e curiosità sul mondo del bambino e sull’alimentazione di un neonato, ma non solo: sulla homepage anche miniguide specifiche su liofilizzati, omogeneizzati, <a href="http://www.iomamma.org/svezzamento">svezzamento</a> e un occhio di riguardo anche per i prodotti e le iniziative delle aziende leader nel settore. Non mancano alcuni piccoli speciali, per esempio sull’influenza o i giocattoli sicuri, affrontati in modo semplice. Il mondo delle mamme e dei bambini a 360 gradi: per questo saranno segnalati anche eventi a misura di bimbo e le ultime novità commerciali per facilitare la vita di una mamma e garantire benessere al suo piccolo. Scorrendo tra le pagine, è possibile inoltre consultare alcune risorse utili per approfondire, in siti specializzati, gli argomenti che più interessano. Per Io Mamma è stata scelta la versione di un blog, perché è possibile così interagire con commenti in modo informale e rendere più piacevole la navigazione.Buona lettura!