Testimoni di Geova bellunesi in assemblea

27/nov/2009 07.20.15 Testimoni di Geova provincia di Belluno Contatta l'autore

I testimoni di Geova di Belluno: annuale due giorni trevigiana

Belluno, 26 novembre 2009:   Sabato 28 e domenica 29 novembre 2009 i 1200 Testimoni della provincia si riuniranno nella Sala delle assemblee di Treviso (v. delle maleviste,1 Canizzano) per la loro annuale assemblea di circoscrizione. Il tema del convegno, basato sulle lettere ai Romani 8:5 e Giuda 17-19, sarà: “Salvaguardate la vostra spiritualità” .

L’assemblea è dedicata alla trattazione delle seguenti domande:

*          Cosa significa essere persone spirituali?

*          Come è possibile mantenere una veduta spirituale in una società secolarizzata?

*          Come possiamo mantenere una buona salute sul piano spirituale?

Le risposte saranno date con la Bibbia, che i Testimoni considerano Parola di Dio.

Uno dei momenti più significativi sarà il battesimo in acqua che avverrà sabato mattina.

L’evento interesserà le 11 congregazioni bellunesi di lingua italiana –Belluno, Cencenighe, Colle Santa Lucia, Cortina, Domegge, Fonzaso, Longarone, Mel, Puos d’Alpago e Santa Giustina - nonché altre congregazioni del Montello.

Entrata è libera. La stampa è benvenuta.

CONTATTI: cressoni-cmf@libero.it