Giornata Mondiale dell’AIDS: Comodo.it c’è!

Da più di 10 anni ci occupiamo di sostenere la prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale (MTS) attraverso la promozione dell'uso del preservativo.

30/nov/2009 10.35.21 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

In occasione della Giornata Mondiale dell'Aids del 1° Dicembre, come ogni anno Comodo.it ha deciso di partecipare attivamente a questo evento d'importanza globale.

Quest'anno il nostro contributo sarà ancora più forte ed esteso. Il nostro portale sponsorizzerà eventi e manifestazioni in collaborazione con vari Comitati Regionali e Provinciali dell'Arcigay italiana, con vari Gruppi della Croce Rossa Italiana, con alcuni comuni tra cui il Comune di Venezia.

Sarà nostro obiettivo mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze per educare all'uso del preservativo. Doneremo preservativi e materiale informativo sull'Aids e le altre MTS.

La speranza è quella di creare attraverso queste collaborazioni una rete informativa che possa attivamente contribuire a prevenire l'Aids. Noi di Comodo.it, riteniamo di vitale importanza contribuire attivamente a questi eventi, ricordando l'importanza di una sessualità sicura e consapevole attraverso l'utilizzo del preservativo.

In più, proprio in occasione del primo dicembre, Comodo.it elimina i costi di spese postali per ogni acquisto, permettendoti di risparmiare. Quindi ragazzi, ricordate: proteggetevi con Comodo.