5/12 Lello Mascolo @ Clorofilla Pure Club (Lomello, Pv). Voice Lady Trisha, sax Enrico di Stefano

Voice Lady Trisha, sax Enrico di Stefano 5/12 Lello Mascolo @ Clorofilla Pure Club (Lomello, Pv).

01/dic/2009 16.52.19 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
5/12 Lello Mascolo @ Clorofilla Pure Club (Lomello, Pv). Voice Lady Trisha, sax Enrico di Stefano

Dj di fama internazionale, Lello Mascolo ha suonato del top-club italiani, ma anche al Ministry of Sound di Londra, al Pacha e al Privilege di Ibiza, e al Cavo Paradiso di Mikonos. Il suo è un sound originale scandito da un beat mozzafiato che coniuga influenze mediterranee allo stile d’Oltreoceano.

Lello Mascolo il 5 dicembre fa ballare il Clorofilla di Lomello (Pv) insieme alla voce di Lady Trisha.

Clorofilla Pure Club
via Carducci, 11 Lomello (Pv)
Info&prenotazioni 038485135- 3925736999
www.clorofillaclub.it
info@clorofillaclub.it

COS'E' CLOROFILLA PURE CLUB

Clorofilla Pure Club nasce in un contesto architettonico unico ed affascinante: un vecchio teatro dei primi del ‘900 a pochi passi dal borgo medievale di Lomello, un'area tutelata dalle Belle Arti che tra mille altre meraviglie conta il Battistero di San Giovanni ad Fontes, uno dei più antichi in Lombardia (fu eretto fra il sec. V ed il VI secolo). 

Ma più che il solito locale, Clorofilla è uno spazio davvero unico e suggestivo. Tutto il locale è stato realizzato, non solo salvaguardo la storica struttura preesistente, ma valorizzando ed esaltando  l’elemento natura.

Clorofilla è Pure Club è il primo esempio di  bioarchitettura applicata al mondo della notte,  in cui la natura si mescola con la cultura e con la storia. Location di forte impatto visivo, con un palco al centro del locale degno di un teatro d’avanguardia, e con questa  enorme sequoia sospesa sopra il dancefloor,  quasi a significare che la natura ci controlla e ci sovrasta dall’alto. L'edera che sgorga dalle  pareti rappresenta proprio la forza della natura, la sua vitalità inesauribile e la sua capacità di riappropriarsi di ciò che l'uomo le ha in qualche modo tolto...

Il teatro in cui sorge, pur trasfigurato in uno spazio senza tempo e metallizzato, è rimasto intatto nella sua struttura: la balconata è diventata uno spazio da cui osservare dall'alto le pulsazioni del  dancefloor  e le performance teatrali che si succedono a ritmo vertiginoso sul maestoso palco.

Alla fine di ogni notte al Clorofilla Pure Club sorge il sole: i raggi di luce e i rumori della natura prendono possesso del club, celebrando un rito di rinascita che è contemporaneamente un omaggio al luogo (un teatro) e alla forza della natura.

Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, il Clorofilla propone musica a 360°  con una programmazione artistica di notevole valore: djs , vocalist, performer, live, spettacoli teatrali si avvicendano in un locale che si  colloca in una maniera unica ed innovativa nel panorama della club culture nazionale, andando a sviluppare un concetto di brand che per la prima volta unisce la natura alla nighlife.

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl