Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Claudio Citzia Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Claudio Citzia Tue, 21 Jan 2020 14:24:27 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://www.comunicati.net/utenti/18408/1 Nel cuore di Sanremo apre "Sapori di casa" Thu, 09 Jan 2020 08:22:48 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/614588.html http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/614588.html Claudio Citzia Claudio Citzia Una cucina tradizionale mediterranea per enfatizzare i prodotti della Liguria.

 

Inaugurerà Sabato 18 Gennaio nel pieno centro di Sanremo, in Piazza Sardi 5, il ristorante “Trattoria sapori di casa”.

Si tratta di un concetto di ristorante semplice, casalingo e tradizionale nato per offrire una cucina mediterranea che enfatizzi i prodotti tipici della Liguria.

“Abbiamo voluto ricreare l’atmosfera e la cucina del classico ristorante di una volta, proponendo i sapori dei piatti della nonna” dichiarano Donatella e Roberto.

Il menù è, infatti, ricco di piatti della tradizione ligure, affiancati da nuove proposte gastronomiche.

 “Nei nostri antipasti spicca il brandacujun tradizionale ligure, tra i secondi il pescato del giorno accompagnato da verdure a chilometri zero e una vasta scelta i dolci fatti della casa” affermano Donatella e Roberto “ma il nostro vero punto di forza è la pasta fresca fatta in casa da noi”.

Atmosfera accogliente e cura dei dettagli, caratterizzano gli ambienti, il locale si presenta con circa 50 posti, in bella mostra una selezionata scelta di vini.

“Cucina è poesia” è la filosofia de i “Sapori di casa”, che vuole essere il ristorante non soltanto destinato ai turisti, ma anche alle famiglie e lavoratori di Sanremo.

“Saremo aperti sia a pranzo che a cena” concludono Donatella e Roberto “così che la nostra clientela possa gustarsi un piatto veloce e di qualità a pranzo e godersi una cena tranquilla di sera”.

Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo in anteprima è possibile consultare il sito www.saporidicasatrattoria.it

]]>
Rascala Boats e deepspeed siglano un NDA per il mercato della nautica elettrica Mon, 09 Dec 2019 12:30:42 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/610604.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/610604.html Claudio Citzia Claudio Citzia  

 

Rascala Boats, start up innovativa produttrice di imbarcazioni che ha in corso una campagna di equity crowdfunding su Opstart e DeepSpeed, azienda che invece ha recentemente concluso la sua campagna di crowdfunding superando in pochi giorni € 500K di raccolta, ufficializzano l’esistenza di un NDA.

Le due aziende hanno verificato l’esistenza di possibili importanti sinergie e seguito delle quali Rascala Boats ha affidato al team DeepSpeed uno studio preliminare per l’elettrificazione dei propri scafi nella fascia dai 10 ai 16 metri.

L’obiettivo di Rascala Boats è quello di affiancare alla sua nuova gamma di imbarcazioni, tutte concepite motorizzazioni fuoribordo, “green-line” espressamente progettata per la propulsione elettrica DeepSpeed e che, anche grazie al superiore contenuto tecnologico, possa attrarre clientela della fascia premium.

 

Deepspeed è un vero e proprio reattore marino fuoribordo, che vanta un’efficienza vicina al doppio di quella di un’elica. Questo permette alle imbarcazioni elettriche di esprimere migliori performance e maggiori autonomie di navigazione.

I CEO delle due aziende, William Gobbo e Daniele Rizzo, commentano l’accordo “Siamo alle porte di una svolta epocale e nei prossimi anni anche il mercato mondiale della nautica da diporto andrà sempre più nella direzione di una fruizione ecologicamente ed economicamente sostenibile dei

nostri mari. Le rispettive aziende si stanno impegnando per giocare un ruolo di

primo piano in questa grande trasformazione”

Il plant albanese della Rascala Boats si avvarrà della collaborazione di tecnici di un cantiere militare di Valona che negli ultimi anni ha costruito vedette militari con avanzata tecnologia NATO, in collaborazione con il cantiere olandese Damen Shipyard, leader mondiale del settore. Rascala fornirà quindi gli scafi ed il supporto per effettuare le sperimentazioni, mentre DeepSpeed metterà a disposizione di Rascala Boats la propria tecnologia ed il proprio team di progettisti.

A breve saranno pubblicati i primi renders dei nuovi scafi allo studio.

Il mercato della nautica in Italia è da sempre uno dei più attivi in termini di  proposte e di innovazione tecnologica, come dimostra anche questa collaborazione, che nasce in un momento in cui il mercato è in forte ripresa.

 

https://www.opstart.it/progetto/rascala-boats/

 

 

]]>
Diventare socio di un cantiere nautico con un investimento di 1000 €? Oggi grazie a Rascala Boats è possibile! Sat, 23 Nov 2019 12:25:02 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/608246.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/608246.html Claudio Citzia Claudio Citzia  

Operazione  possibile grazie alla campagna di Crowdfunding lanciata da Rascala Boats, marchio noto del settore della nautica. Investire è semplice, basta un click 

 

 

Rascala Boats, marchio noto nel settore della nautica ha lanciato sul portale Opstart una campagna con la quale è possibile diventare socio di un cantiere nautico con un investimento di appena 1000 euro.


I 5 vantaggi principali per chi investe in Rascala sono i seguenti:


1-Usufruire di dividendi di oltre il 30% annui
2-Usufruire del beneficio fiscale per le start up innovative, pari al 40% sul capitale investito
3-Beneficiare di ulteriori ricompense in caso di aumenti di capitale o in caso di acquisto di barche per uso personale
4-Supportare un progetto interamente italiano con un’idea di business futuristica
5-Essere socio, anche se in piccole quote di un cantiere nautico di assoluto prestigio in un mercato in costante crescita

 

 

L’obiettivo d i Rascala p quello di abbinare innovazione tecnologia al miglior design italiano e ritornare sul mercato con il lancio di  13 nuove imbarcazioni da 5 a 16 metri, riprendendo la produzione a costi estremamente contenuti grazie alla delocalizzazione della produzione in Albania, sotto controllo di tecnici italiani, e sfruttando una rete di vendita in parte già esistente e forte della fiducia guadagnata negli anni dallo storico brand.

 

La nuova linea di barche Rascala manterrà lo stile e il know-how del marchio, aggiornandoli: si continuerà a puntare sulla fruibilità degli spazi, l’eleganza delle linee e la qualità dei materiali, introducendo in parallelo nuove tecnologie per qualificare al massimo tutte le fasi della lavorazione, dalla produzione degli stampi al rivestimento in teak della coperta, dalla laminazione della vetroresina per infusione sottovuoto alla possibilità di realizzare motorizzazioni ibride a richiesta. All’esperienza dell’utente sarà dedicata una nuova piattaforma di e-commerce evoluta, introducendo un metodo di ordinazione on-line assolutamente innovativo grazie al quale i clienti potranno configurare la propria barca e ordinarla scegliendo motorizzazione e concessionario su una piattaforma ad hoc con sconti e bonus speciali. Amare il mare, infine, significa anche rispettare l’ambiente: per questo gli scarti della produzione potranno trovare nuovo utilizzo nel campo dell’edilizia grazie a un sistema di riciclaggio a costo zero.

Maggiori informazioni sul progetto si possono trovare al seguente link: https://www.opstart.it/progetto/rascala-boats/

 

]]>
E' nato il primo Eroscopo Fri, 01 Nov 2019 21:21:00 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/605152.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/605152.html Claudio Citzia Claudio Citzia  

L’eroscopo è l’oroscopo erotico di Gloria GO

EROSCOPO? Esattamente, si scrive proprio “eroscopo”.
Si tratta dell’oroscopo erotico (da qui eros copo) mensile lanciato da Gloria GO, saga ad episodi la cui prima stagione, quasi giunta al termine, è scaricabile gratuitamente dal sito www.gloriago.com

La saga già scaricata da più di 25 mila persone tratta le avventure di Gloria GO una donna in carriera decisamente affascinate protagonista in ripetute storie decisamente sensuali.

Gloria GO è un progetto che vuole interagire con il lettore, principalmente femminile, offrendo spunti, suggerimenti e riflessioni su tematiche piccanti quale è ad esempio la sessuologia.

In quest’ottica nasce l’eroscopo mensile di Gloria Go, scaricabile anch’esso gratuitamente dal sito https://it.gloriago.com/ggo-oroscopo-it-novembre/ e che vede osservare l’oroscopo esclusivamente sotto un punto vista erotico, offrendo consigli e soluzioni piccanti ed intriganti.

I segni zodiacali premiati in questo mese di Novembre da Gloria GO sono Pesci, Scorpione, Sagittario e Gemelli.

L’eroscopo di Gloria GO ha attirato da subito l’attenzione di migliaia di lettori interessanti alla situazione erotico/sentimentale del loro segno relativamente al mese di Novembre.

Se non hai ancora scaricato l’eroscopo del tuo segno, non ti resta che affrettarti e scoprire cosa ha in serbo per te il mese di Novembre.

 

]]>
Nasce l’Oroscopo Erotico Un oroscopo dedicato a donne e uomini che offre suggerimenti su chi e come sedurre Mon, 15 Jul 2019 12:58:32 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/580191.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/580191.html Claudio Citzia Claudio Citzia Giornali, riviste, web, televisioni, radio, sono in tanti a presentare il loro oroscopo, ma quello erotico è qualcosa veramente di innovativo e stuzzicante!

A lanciare l’iniziativa è Gloria GO, il romanzo erotico ad episodi scaricabili gratuitamente in 5 lingue dal sito www.gloriago.com/it.

“L’oroscopo erotico” è l’ennesima iniziativa lanciata dal team di Gloria GO, che in soli 4 mesi dalla nascita conta già decine di migliaia di follower.

La settimana dal 15 al 21 Luglio, secondo il team di Gloria GO, sarà quella fortunata per i nati nel segno dell’acquario.

Le donne che vengono descritte come “sognatrici in ambito sessuali, nonostante siano timide” sono attratte dall’uomo elegante, colto, ma al tempo stesso sportivo.
Il suggerimento di Gloria GO per lui è quello di vestirsi eleganti, portare a cena la propria compagna in un posto intimo, poi accenderla ed eccitarla mentalmente, concludendo realizzando uno dei sogni erotici della sua lei.

L’uomo acquario, invece “ama le atmosfere hot ed è un tipo passionale e sportivo”, per conquistarlo è necessario approcciarlo con discrezione.
Il suggerimento di Gloria GO per lei è quello di portare il proprio uomo in una spa con palestra, dimostrandogli dapprima la propria sportività, per poi riempirlo di complimenti sinceri. Solo successivamente cercare un contatto fisico.

L’intero oroscopo si può consultare gratuitamente accendendo alla pagina ufficiale di Gloria GO su facebook “GloriaGOofficial”

Sicuramente un oroscopo innovativo, che ha già destato l’attenzione dei migliaia di fans di Gloria GO (e non solo) che già sono in spasmodica attesa per la prossima pubblicazione!

]]>
Campagna record per Recrowd, la piattaforma di Real Estate Crowdfunding che rivoluziona gli investimenti immobiliari Ha raccolto oltre 400 mila euro la campagna di Equity crowdfunding su Opstart. Al via nei prossimi mesi la piattaforma Recrowd.com Mon, 01 Jul 2019 18:04:49 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/575220.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/575220.html Claudio Citzia Claudio Citzia Milano, 1 luglio 2019 – Si è conclusa con un capitale complessivo di oltre 400 mila euro la campagna di equity crowdfunding lanciata da Recrowd, la nuova piattaforma che rivoluziona gli investimenti immobiliari unendo l’approccio digital a un’esperienza consolidata nel Real Estate, grazie a cui tutti potranno far fruttare i propri risparmi nel mercato immobiliare.

La campagna – il cui obiettivo minimo originale era di 50 mila euro, otto volte meno quindi di quanto non sia stato effettivamente raccolto – ha superato ampiamente le aspettative ottenendo un overfunding dell’813%, grazie alla partecipazione di oltre 80 investitori che hanno acquistato quote della startup innovativa Recrowd Srl, diventando così soci del progetto secondo il modello dell’equity crowdfunding.

Sempre sul crowdfunding si basa anche il business model di Recrowd, che seleziona i migliori progetti immobiliari – scelti da un team di esperti sulla base del rapporto rischio/rendimento – che verranno pubblicati sulla piattaforma, dove chi desidera investire nel mercato immobiliare può impegnare un capitale anche piccolo per la realizzazione del progetto, a fronte di un ritorno sull’investimento.

L’idea nasce proprio per offrire al popolo di risparmiatori un modo alternativo di investire i propri risparmi, trasformando e semplificando il processo di investimento attraverso il lending crowdfunding ed utilizzando un asset di facile comprensione come quello immobiliare.

Recrowd ha attualmente stretto accordi con diversi partner immobiliari per poter presentare sulla piattaforma 4 tipologie di progetto, differenti per rischio, investimento, durata e ROI, per valorizzare e tutelare i capitali di qualsiasi investitore. Chi investe su Recrowd può anche contare sull’accompagnamento esperto dei professionisti del team di Recrowd, che seguiranno in tutte le sue fasi lo svolgimento dei progetti.

Con la conclusione della campagna di equity crowdfunding, i prossimi mesi vedranno il team di Recrowd impegnato negli ultimi approntamenti della piattaforma Recrowd.com, che sarà lanciata a fine estate.

Questo importante punto di arrivo sarà raggiunto con l’impegno consueto che ha caratterizzato sin dall’inizio il progetto: “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. – dichiarano i founder di Recrowd – Nei due mesi di campagna abbiamo ricevuto ottimi feedback che hanno dato a tutto il team la giusta consapevolezza per partire nel migliore dei modi. Superando il traguardo pianificato abbiamo avuto una duplice risposta, a livello di mercato e di collaborazione interna, che rappresenta per noi il primo grande traguardo dell’azienda”.

Un traguardo che consolida la posizione di Recrowd come realtà innovativa capace di intercettare una domanda forte nel panorama degli investimenti e che lascia auspicare ulteriori evoluzioni importanti che continueranno a trasformare sempre più il business degli investimenti immobiliari.

https://www.recrowd.com/home

]]>
Farmacie in vendita: chi compra e a quali condizioni? I grandi player guardano i fatturati, ma il mercato è ancora in mano ai farmacisti Sat, 29 Jun 2019 09:23:25 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/574705.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/574705.html Claudio Citzia Claudio Citzia Era il 4 agosto del 2017, quando veniva approvata la legge 124 sulla concorrenza, che apriva all’ingresso di nuovi capitali all’interno delle farmacie.
Dopo 2 anni, Comprovendofarmacia, brand che racchiude un network di professionisti specializzati nella compravendita di farmacie fornisce la sua opione in merito.
“L’ingresso di nuovi capitali ha sicuramente movimentato un mercato, che fino a quella data era riservato esclusivamente ai farmacisti” dichiarano dall’Head Quarter dell’azienda “diversi player di grandi dimensioni hanno concluso importanti operazioni di acquisizione, ma non nei numeri paventati”. 

Le motivazioni all’acquisto dei grandi player sono esclusivamente di carattere economico, quindi la ricerca si concentra su farmacie nei medio/grandi centri, con un Ebitda interessante o con prospettive di crescita considerevoli.

Per contro quello pare che questo approccio imprenditoriale, poco piaccia al cliente finale, che preferisce ancora il rapporto diretto con il farmacista.
Il mercato indipendentemente dai grandi player (fondi, investitori o gruppi del settore principalmente) è comunque in fermento e vede altri potenziali compratori alla caccia dell’affare.
L’acquirente può essere sia un farmacista dipendente alla ricerca della farmacia di proprietà, farmacisti già proprietari che vogliono fare il salto di qualità passando ad una farmacia più grande o aumentare il proprio gruppo di farmacie.
Le ricerche si concentrano sulle grandi metropoli (Milano e Roma su tutte), sulle regioni considerate “ricche” come Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto AdigeLombardia e quelle che offrono buone condizioni di vita come Emilia Romagna e Toscana.
 
I venditori sono mossi da differenti motivazioni: c’è chi vende per comprare una farmacia più grande, chi per monetizzare al fine di fare altri investimenti, chi invece ha raggiunto l’età pensionabile e non ha nessuna continuità generazionale, chi invece preferisce riavvicinarsi al proprio luogo di nascita.
Ma quanto vale oggi una farmacia?
“Il valore della farmacia dipende da molteplici fattori ed è difficilmente quantificabile in maniera corretta” affermano da Comprovendofarmacia.
Oltre alla posizione, si valutano principalmente la tipologia di vendita per un discorso fiscale (cessione di quote o ramo d’azienda) dopo di che i costi fissi di gestione (affitti e personale), la redditività, il numero di abitanti gestiti dalla farmacia, la vicinanza a studi medici o ad altre farmacie.
In ogni caso Comprovendofarmacia offre un servizio di valutazione gratuita molto apprezzato dai farmacisti, che spesso vogliono avere una corretta valutazione della propria attività indipendentemente dal fatto che decidano di vendere.

Oltre a questi servizi il team di professionisti di comprovendofarmacia, affianca il cliente a 360° al fine di facilitare tutte le fasi della compravendita. 
Consulenza fiscale, legale, finanziaria, assistenza burocratica (ad esempio relativamente alle pratiche Asl), registrazione documenti, tutte attività fondamentali per arrivare sereni alla conclusione della compravendita.
“Per essere soddisfatti, riteniamo che l’affare lo debbano fare tutte la parti coinvolte nella compravendita” concludono dalla sede di Comprovendofarmacia.

info@comprovendofarmacia.it
www.comprovendofarmacia.it 
]]>
Farmacie in vendita: chi compra e a quali condizioni? I grandi player guardano i fatturati, ma il mercato è ancora in mano ai farmacisti Sat, 29 Jun 2019 09:22:44 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/574704.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/574704.html Claudio Citzia Claudio Citzia Era il 4 agosto del 2017, quando veniva approvata la legge 124 sulla concorrenza, che apriva all’ingresso di nuovi capitali all’interno delle farmacie.
Dopo 2 anni, Comprovendofarmacia, brand che racchiude un network di professionisti specializzati nella compravendita di farmacie fornisce la sua opione in merito.
“L’ingresso di nuovi capitali ha sicuramente movimentato un mercato, che fino a quella data era riservato esclusivamente ai farmacisti” dichiarano dall’Head Quarter dell’azienda “diversi player di grandi dimensioni hanno concluso importanti operazioni di acquisizione, ma non nei numeri paventati”. 

Le motivazioni all’acquisto dei grandi player sono esclusivamente di carattere economico, quindi la ricerca si concentra su farmacie nei medio/grandi centri, con un Ebitda interessante o con prospettive di crescita considerevoli.

Per contro quello pare che questo approccio imprenditoriale, poco piaccia al cliente finale, che preferisce ancora il rapporto diretto con il farmacista.
Il mercato indipendentemente dai grandi player (fondi, investitori o gruppi del settore principalmente) è comunque in fermento e vede altri potenziali compratori alla caccia dell’affare.
L’acquirente può essere sia un farmacista dipendente alla ricerca della farmacia di proprietà, farmacisti già proprietari che vogliono fare il salto di qualità passando ad una farmacia più grande o aumentare il proprio gruppo di farmacie.
Le ricerche si concentrano sulle grandi metropoli (Milano e Roma su tutte), sulle regioni considerate “ricche” come Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto AdigeLombardia e quelle che offrono buone condizioni di vita come Emilia Romagna e Toscana.
 
I venditori sono mossi da differenti motivazioni: c’è chi vende per comprare una farmacia più grande, chi per monetizzare al fine di fare altri investimenti, chi invece ha raggiunto l’età pensionabile e non ha nessuna continuità generazionale, chi invece preferisce riavvicinarsi al proprio luogo di nascita.
Ma quanto vale oggi una farmacia?
“Il valore della farmacia dipende da molteplici fattori ed è difficilmente quantificabile in maniera corretta” affermano da Comprovendofarmacia.
Oltre alla posizione, si valutano principalmente la tipologia di vendita per un discorso fiscale (cessione di quote o ramo d’azienda) dopo di che i costi fissi di gestione (affitti e personale), la redditività, il numero di abitanti gestiti dalla farmacia, la vicinanza a studi medici o ad altre farmacie.
In ogni caso Comprovendofarmacia offre un servizio di valutazione gratuita molto apprezzato dai farmacisti, che spesso vogliono avere una corretta valutazione della propria attività indipendentemente dal fatto che decidano di vendere.

Oltre a questi servizi il team di professionisti di comprovendofarmacia, affianca il cliente a 360° al fine di facilitare tutte le fasi della compravendita. 
Consulenza fiscale, legale, finanziaria, assistenza burocratica (ad esempio relativamente alle pratiche Asl), registrazione documenti, tutte attività fondamentali per arrivare sereni alla conclusione della compravendita.
“Per essere soddisfatti, riteniamo che l’affare lo debbano fare tutte la parti coinvolte nella compravendita” concludono dalla sede di Comprovendofarmacia.

info@comprovendofarmacia.it
www.comprovendofarmacia.it 
]]>
Non un concerto di Vasco, ma un’esperienza di vita! Al concerto di Vasco a Cagliari in Traghetto! Mon, 13 May 2019 09:24:48 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/552570.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/552570.html Claudio Citzia Claudio Citzia Non un semplice concerto di Vasco: Immagina di vivere un’esperienza unica, sali a bordo!

E’ questa la filosofia pensata da Traghetti.com, portale leader nella prenotazione di traghetti, che grazie ad un accordo con la compagnia GNV, metterà a disposizione la possibilità di prenotare una nave che partirà da Genova e che vedrà a bordo eventi dedicati al concerto con DJ set post concerto nei saloni più suggestivi, merchandising dedicato, proiezioni di filmati storici di Vasco e tante altre sorprese.

Una vera e propria esperienza unica ed irripetibile, organizzata appositamente per il Concerto del Blasco del prossimo 18 Giugno.

La nave wrappata per l’evento, ovvero ricoperta con una pellicola raffigurante l’immagine del Komandante sulle fiancate, partirà da Genova il 17 giugno alle ore 18 con arrivo a Cagliari il 19 giugno alle ore 12.00.

E’ previsto pernottamento a bordo nelle notti del 17 e 18 Giugno con una quota a partire da 175 euro per chi effettua la sola andata e di 350 euro per coloro che effettueranno il viaggio di andata e ritorno pernottando a bordo dal 17 al 20 giugno.

I passeggeri potranno salire e scendere dalla nave solo a piedi e dovranno essere muniti di apposita carta d’imbarco/transit card.
Chi acquisterà la formula solo ANDATA potrà decidere se usufruire del pernottamento a bordo del 18 Giugno, da confermare presso la reception della nave per ricevere la Transit Card.

Per facilitare i passeggere sarà possibili lasciare i biglietti a bordo durante tutto il soggiorno.

Un evento unico nel suo genere dedicato ai fan del Blasco, che potranno usufruire di uno sconto del 15% su tutte le soluzioni offerte da Gnv per l’occasione!

Sali a bordo, non perdere l’occasione! Prenota subito su www.traghetti.com , il biglietto per raggiungere Cagliari a bordo della nave dedicata al Blasco!

]]>
Vuoi essere protagonista di un romanzo? Con Gloria GO puoi! Mon, 06 May 2019 10:26:35 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/549602.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/549602.html Claudio Citzia Claudio Citzia Si hai letto bene! Puoi essere protagonista di un romanzo!

Nato da pochi mesi ma già in grado di spopolare sul web, Gloria GO il romanzo erotico al femminile, lancia una nuova originale iniziativa di marketing destinata, anche questa volta, a modificare radicalmente il settore.

Grazie a Gloria GO, il lettore potrà essere protagonista di uno dei capitoli del romanzo già scaricato gratuitamente  da oltre 10 mila persone ( www.gloriago.com/it ).

Proprio la distribuzione gratuita in 5 lingue e la cadenza prestabilita tipica della serie televisiva sono alcune delle caratteristiche uniche del progetto che vede protagonista Gloria GO, una manager affermata nel mondo del lavoro, ma al contempo una donna sicura di sé ed alla continua ricerca di nuove fiammanti passioni.

La vera novità  è che per la prima volta il lettore potrà essere protagonista di una delle storie del romanzo, grazie ad un contest gratuito appena lanciato sulla pagina facebook ufficiale di Gloria https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/.

I 3 vincitori del contest (o persone da loro indicate)  non solo verranno citati in una delle prossime storie, ma avranno a disposizione una pagina del romanzo ed una pagina sul sito dove fare una dedica ad una persona cara e a loro discrezione potranno essere ritratti nell’illustrazione relativa alla storia.

“Anche questa iniziativa nasce per coinvolgere il pubblico in un progetto editoriale che vuole essere rivoluzionario, rendendo protagonista il lettore più che lo scrittore ” dichiara Lucas Lamar autore della saga erotica, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami e spesso avvistato in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica oltreoceano.

Per partecipare al contest basta accedere alla pagina Facebook ufficiale di Gloria Go https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/ ed inserire una frase estratta da una delle storie di Gloria GO.

“Il contest si chiuderà il 30 Giugno, quindi il consiglio che diamo è di accelerare la pubblicazione” conclude Lamar.

]]>
Vuoi essere protagonista di un romanzo? Con Gloria GO puoi! Mon, 06 May 2019 10:25:58 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/549601.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/549601.html Claudio Citzia Claudio Citzia Si hai letto bene! Puoi essere protagonista di un romanzo!

Nato da pochi mesi ma già in grado di spopolare sul web, Gloria GO il romanzo erotico al femminile, lancia una nuova originale iniziativa di marketing destinata, anche questa volta, a modificare radicalmente il settore.

Grazie a Gloria GO, il lettore potrà essere protagonista di uno dei capitoli del romanzo già scaricato gratuitamente  da oltre 10 mila persone ( www.gloriago.com/it ).

Proprio la distribuzione gratuita in 5 lingue e la cadenza prestabilita tipica della serie televisiva sono alcune delle caratteristiche uniche del progetto che vede protagonista Gloria GO, una manager affermata nel mondo del lavoro, ma al contempo una donna sicura di sé ed alla continua ricerca di nuove fiammanti passioni.

La vera novità  è che per la prima volta il lettore potrà essere protagonista di una delle storie del romanzo, grazie ad un contest gratuito appena lanciato sulla pagina facebook ufficiale di Gloria https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/.

I 3 vincitori del contest (o persone da loro indicate)  non solo verranno citati in una delle prossime storie, ma avranno a disposizione una pagina del romanzo ed una pagina sul sito dove fare una dedica ad una persona cara e a loro discrezione potranno essere ritratti nell’illustrazione relativa alla storia.

“Anche questa iniziativa nasce per coinvolgere il pubblico in un progetto editoriale che vuole essere rivoluzionario, rendendo protagonista il lettore più che lo scrittore ” dichiara Lucas Lamar autore della saga erotica, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami e spesso avvistato in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica oltreoceano.

Per partecipare al contest basta accedere alla pagina Facebook ufficiale di Gloria Go https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/ ed inserire una frase estratta da una delle storie di Gloria GO.

“Il contest si chiuderà il 30 Giugno, quindi il consiglio che diamo è di accelerare la pubblicazione” conclude Lamar.

]]>
Vuoi essere protagonista di un romanzo? Con Gloria GO puoi! Mon, 06 May 2019 10:25:36 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/549600.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/549600.html Claudio Citzia Claudio Citzia Si hai letto bene! Puoi essere protagonista di un romanzo!

Nato da pochi mesi ma già in grado di spopolare sul web, Gloria GO il romanzo erotico al femminile, lancia una nuova originale iniziativa di marketing destinata, anche questa volta, a modificare radicalmente il settore.

Grazie a Gloria GO, il lettore potrà essere protagonista di uno dei capitoli del romanzo già scaricato gratuitamente  da oltre 10 mila persone ( www.gloriago.com/it ).

Proprio la distribuzione gratuita in 5 lingue e la cadenza prestabilita tipica della serie televisiva sono alcune delle caratteristiche uniche del progetto che vede protagonista Gloria GO, una manager affermata nel mondo del lavoro, ma al contempo una donna sicura di sé ed alla continua ricerca di nuove fiammanti passioni.

La vera novità  è che per la prima volta il lettore potrà essere protagonista di una delle storie del romanzo, grazie ad un contest gratuito appena lanciato sulla pagina facebook ufficiale di Gloria https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/.

I 3 vincitori del contest (o persone da loro indicate)  non solo verranno citati in una delle prossime storie, ma avranno a disposizione una pagina del romanzo ed una pagina sul sito dove fare una dedica ad una persona cara e a loro discrezione potranno essere ritratti nell’illustrazione relativa alla storia.

“Anche questa iniziativa nasce per coinvolgere il pubblico in un progetto editoriale che vuole essere rivoluzionario, rendendo protagonista il lettore più che lo scrittore ” dichiara Lucas Lamar autore della saga erotica, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami e spesso avvistato in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica oltreoceano.

Per partecipare al contest basta accedere alla pagina Facebook ufficiale di Gloria Go https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/ ed inserire una frase estratta da una delle storie di Gloria GO.

“Il contest si chiuderà il 30 Giugno, quindi il consiglio che diamo è di accelerare la pubblicazione” conclude Lamar.

]]>
Regalare una pagina dedicata di un sito internet ad una persona a te cara? Oggi puoi farlo gratuitamente, grazie all’iniziativa lanciata dal sito Gloria GO! Sat, 06 Apr 2019 11:46:40 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/538776.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/538776.html Claudio Citzia Claudio Citzia Singolare ed originale l’iniziativa lanciata da www.gloriago.com, sito nato da poco meno di un mese e già alla luce della ribalta grazie alle sue unicità, come quella di toccare tematiche “intriganti” con un  approccio decisamente easy.

Dal portale, infatti i lettori possono scaricare gratuitamente storie erotiche al femminile della protagonista Gloria GO, manager del mondo della pubblicità che vive tra Milano e Nizza.

 

La novità lanciata in questi giorni dal sito è la possibilità di omaggiare una pagina intera del sito ad una persona cara in maniera completamente gratuita.

La pagina sarà unica e identificata da 4 numeri (ad esempio: https://it.gloriago.com/1503/), che verosimilmente corrisponderanno ad una data con un significato importante per chi la regala o chi la riceve.

All’interno della pagina, inoltre, sarà possibile inserire una dedica speciale alla persona cara e la possibilità di donare la prima storia di Gloria GO.

La persona fortunata che riceverà il regalo, verrà avvisata tramite mail e avrà a disposizione la pagina per tutto il 2019 in maniera totalmente gratuita.

“Il nostro progetto nasce con lo scopo di creare emozioni e diffondere condivisione e amore nel mondo” dichiarano dall’headquarter del sito “per questo sia le storie, che le pagine saranno completamente gratuite”.

Un’iniziativa davvero caratteristica, che si potrà attivare semplicemente compilando il form presente al seguente link: https://it.gloriago.com/dedica/

 

Il progetto Gloria GO ha suscitato fin dal momento del lancio (avvenuto il 15 marzo) grande interesse sia da parte dei media, che da parte dei followers.

Sono proprio i social a sancire il successo di Gloria, che oggi conta oltre 5.000 fan su facebook https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/ e quasi 17.000 su instagram.

]]>
Regalare una pagina dedicata di un sito internet ad una persona a te cara? Oggi puoi farlo gratuitamente, grazie all’iniziativa lanciata dal sito Gloria GO! Sat, 06 Apr 2019 11:45:31 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/538775.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/538775.html Claudio Citzia Claudio Citzia Singolare ed originale l’iniziativa lanciata da www.gloriago.com, sito nato da poco meno di un mese e già alla luce della ribalta grazie alle sue unicità, come quella di toccare tematiche “intriganti” con un  approccio decisamente easy.

Dal portale, infatti i lettori possono scaricare gratuitamente storie erotiche al femminile della protagonista Gloria GO, manager del mondo della pubblicità che vive tra Milano e Nizza.

 

La novità lanciata in questi giorni dal sito è la possibilità di omaggiare una pagina intera del sito ad una persona cara in maniera completamente gratuita.

La pagina sarà unica e identificata da 4 numeri (ad esempio: https://it.gloriago.com/1503/), che verosimilmente corrisponderanno ad una data con un significato importante per chi la regala o chi la riceve.

All’interno della pagina, inoltre, sarà possibile inserire una dedica speciale alla persona cara e la possibilità di donare la prima storia di Gloria GO.

La persona fortunata che riceverà il regalo, verrà avvisata tramite mail e avrà a disposizione la pagina per tutto il 2019 in maniera totalmente gratuita.

“Il nostro progetto nasce con lo scopo di creare emozioni e diffondere condivisione e amore nel mondo” dichiarano dall’headquarter del sito “per questo sia le storie, che le pagine saranno completamente gratuite”.

Un’iniziativa davvero caratteristica, che si potrà attivare semplicemente compilando il form presente al seguente link: https://it.gloriago.com/dedica/

 

Il progetto Gloria GO ha suscitato fin dal momento del lancio (avvenuto il 15 marzo) grande interesse sia da parte dei media, che da parte dei followers.

Sono proprio i social a sancire il successo di Gloria, che oggi conta oltre 5.000 fan su facebook https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/ e quasi 17.000 su instagram.

]]>
Nasce Recrowd la nuova piattaforma di Crowdfunding Immobiliare. Campagna in overfunding già dopo poche ore, raccolti già 100.000 € Mon, 25 Mar 2019 10:38:13 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/535301.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/535301.html Claudio Citzia Claudio Citzia  

E’ stata presentata Sabato 23 Marzo, di fronte ad una platea di oltre 500 persone, Recrowd la nuova piattaforma di Crowfunding Immobiliare.

Il Palariccione ha ospitato un evento unico nel suo genere dove il board di Recrowd, ha deciso di utilizzare un evento informativo per presentare un progetto decisamente unico nel panorama nazionale.

L’iniziativa ha visto alternarsi sul palco professionisti di grido a livello nazionale con experience  in diversi comparti, dal mondo della finanza a quello immobiliare, dal legal al fiscale.

“Il nostro obiettivo era quello di informare prima di promuovere” dichiara Gianluca De Simone Ceo di Recrowd “in quanto riteniamo che il crowdfunding sia una forma di investimento semplice, ma ancora poco conosciuta”.

Gli interventi dei vari professionisti intervenuti durante l’evento sono stati volutamente impostati per formare la platea, con lo scopo finale di presentare un progetto ambizioso e decisamente stimolante.

Recrowd, così come le altre piattaforme di crowdfunding immobiliare nasce per raccogliere denaro dalla massa (appunto crowd) al fine di realizzare operazioni immobiliari e di restituire all’investitore capitale ed interessi in un periodo di tempo piuttosto breve.
L’investitore potrà diversificare il proprio capitale impiegando denaro anche su più operazioni in contemporanea a partire da investimenti decisamente accessibili (500 euro)

La caratteristica di Recrowd è che si tratta di una piattaforma Lending, ovvero dove l’investitore non compra quote dell’operazione immobiliare, ma investe denaro esclusivamente a fronte di un ritorno dell’investimento, che già dalle prime operazioni si preannuncia decisamente allettante.

Caratteristica unica di Recrowd è quella di  essere composta da un board con competenze eterogenee e non facente capo ad un'unica proprietà.
“Le diverse competenze ci permettono di muoverci su più tavoli” dichiarano dall’head quarter di Recrowd “e soprattutto la scelta sulle operazioni immobiliari sarà libera, senza vincolo alcuno”.

Proprio in quest’ottica va la scelta di lanciare una campagna equity, dove il management ha messo sul mercato il 10% di quote della Recrowd srl, società il cui valore attuale è di 3 milioni.
I primi 3 giorni sono stati un vero e proprio successo, considerando che dopo poche ore la campagna era già in overfunding, con una raccolta di 100.000 euro, ovvero il doppio dell’importo minimo indicato per la realizzazione del progetto.

 

Il grande interesse suscitato da questa formula, ha fatto si che già durante l’evento alcuni investitori oltre ad aver acquistato quote della società, hanno mostrato grande interesse per le prime operazioni immobiliari, che saranno visibili al momento del lancio della piattaforma sul mercato, oramai imminente e prevista per il mese di Maggio.

https://www.opstart.it/progetto/recrowd/

]]>
Ti rivelo un segreto: è nato il primo racconto erotico al femminile completamente gratuito! Mon, 11 Mar 2019 10:07:13 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/531200.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/531200.html Claudio Citzia Claudio Citzia  

Gloria GO è la protagonista di questa nuova saga erotica dedicata al mondo femminile; donna di successo, lavora come account senior e project manager in una prestigiosa agenzia di pubblicità. Attraverso l’evoluzione della sua personalità durante la serie, Gloria GO accompagna le lettrici nei meandri della psiche femminile portandole a riflettere e a porsi delle domande, anche sugli argomenti più hot. 

shhh, ti rivelo un segreto…

è nato il primo racconto erotico al femminile dal cuore italiano ma destinato al mercato americano, che sarà scaricabile gratuitamente dal sito https://gloriago.com/it/ a partire da Venerdì 15 Marzo!

Sembra che ci siano diverse star del jet set americano, che non sono ancora state rivelate, dietro il progetto Gloria GO.

La saga erotica è infatti curata da Lucas Lamar, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami, spesso in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica oltreoceano.

Tre sono le assolute novità:

- E’ distribuito gratuitamente online con una cadenza prestabilita seguendo il format delle serie televisive di Netflix.

- La lettrice può ricevere finali di storie personalizzate secondo le proprie preferenze contribuendo a creare la personalità della protagonista (introduzione del concetto di editoria comportamentale).

- Si possono rivivere le storie nella realtà utilizzando gli stessi gadgets che vengono usati nelle storie potendo quindi immedesimarsi realisticamente nel personaggio.

 

Interessante vero?

Ecco altri segreti del progetto in anteprima…

La protagonista della serie si chiama Gloria GO e utilizza tutti gli strumenti informatici più sofisticati per interagire con le sue amiche e ricevere indicazioni sulle preferenze di ogni lettrice. Si potranno così avere finali di storie diversi a seconda delle indicazioni espresse e rivivere le sue avventure nella vita reale utilizzando gli stessi gadgets che Gloria GO scopre di volta in volta nei suoi racconti. Inoltre, le storie di Gloria GO, pur essendo distribuite in tutto il mondo, sono disponibili già dal lancio iniziale anche in italiano e molte di esse sono ambientate a Milano.

Ti aspetto venerdì per scarica la prima storia https://gloriago.com/it/

 

 

]]>
Ti rivelo un segreto: è nato il primo racconto erotico al femminile completamente gratuito! Mon, 11 Mar 2019 10:06:31 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/531199.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/531199.html Claudio Citzia Claudio Citzia  

Gloria GO è la protagonista di questa nuova saga erotica dedicata al mondo femminile; donna di successo, lavora come account senior e project manager in una prestigiosa agenzia di pubblicità. Attraverso l’evoluzione della sua personalità durante la serie, Gloria GO accompagna le lettrici nei meandri della psiche femminile portandole a riflettere e a porsi delle domande, anche sugli argomenti più hot. 

shhh, ti rivelo un segreto…

è nato il primo racconto erotico al femminile dal cuore italiano ma destinato al mercato americano, che sarà scaricabile gratuitamente dal sito https://gloriago.com/it/ a partire da Venerdì 15 Marzo!

Sembra che ci siano diverse star del jet set americano, che non sono ancora state rivelate, dietro il progetto Gloria GO.

La saga erotica è infatti curata da Lucas Lamar, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami, spesso in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica oltreoceano.

Tre sono le assolute novità:

- E’ distribuito gratuitamente online con una cadenza prestabilita seguendo il format delle serie televisive di Netflix.

- La lettrice può ricevere finali di storie personalizzate secondo le proprie preferenze contribuendo a creare la personalità della protagonista (introduzione del concetto di editoria comportamentale).

- Si possono rivivere le storie nella realtà utilizzando gli stessi gadgets che vengono usati nelle storie potendo quindi immedesimarsi realisticamente nel personaggio.

 

Interessante vero?

Ecco altri segreti del progetto in anteprima…

La protagonista della serie si chiama Gloria GO e utilizza tutti gli strumenti informatici più sofisticati per interagire con le sue amiche e ricevere indicazioni sulle preferenze di ogni lettrice. Si potranno così avere finali di storie diversi a seconda delle indicazioni espresse e rivivere le sue avventure nella vita reale utilizzando gli stessi gadgets che Gloria GO scopre di volta in volta nei suoi racconti. Inoltre, le storie di Gloria GO, pur essendo distribuite in tutto il mondo, sono disponibili già dal lancio iniziale anche in italiano e molte di esse sono ambientate a Milano.

Ti aspetto venerdì per scarica la prima storia https://gloriago.com/it/

 

 

]]>
PRENOTA ORA IL TRAGHETTO E RISPARMIA FINO AL 50% Incredibile offerta quella lanciata da traghetti.com per tutte le isole nel Mediterraneo! Mon, 18 Feb 2019 09:39:31 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/525380.html http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/525380.html Claudio Citzia Claudio Citzia L’Estate è ancora lontana, ma stai già pensando alle tue vacanze al mare?
Allora non perdere l’occasione!
Traghetti.com, aggregatore leader per la prenotazione di biglietti dei traghetti ha lanciato una promozione che permette di risparmiare fino al 50% sul prezzo del biglietto delle principali compagnie marittime e per le tratte più ricercate come Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba.

 

Una promozione limitata nel tempo e valida fino ad esaurimento, che non solo garantisce prezzi sensibilmente più bassi rispetto alla compagnia stessa (fino al 50%!), ma addirittura grazie all’iniziativa “saldi”, traghetti.com concede a chi prenota di avere un ritorno di denaro immediato a fronte dell’acquisto del biglietto.

L'iniziativa non comporta restrizioni sulle tariffe per cui può essere definita un vantaggio reale per il viaggiatore.

 

Inoltre, il sistema di aggregazione studiato da Traghetti.com permette di confrontare 350.000 tariffe e tratte,  di oltre 40 compagnie, garantendo un raffronto veramente completo, che consente di trovare il viaggio in assoluto più economico.

“Abbiamo anche migliorato il sistema di pagamento” dichiara Marco Forti Ceo di traghetti.com “grazie alla crittografia realizzata da Banca Sella per pagamenti con le principali carte di credito, PayPal e bonifico online per pagare direttamente dal sito”.

 

Il consiglio è quello di affrettarsi in quanto si tratta davvero di una promozione irripetibile, della quale già centinaia di famiglie ne hanno usufruito!

]]>
PRENOTA ORA IL TRAGHETTO E RISPARMIA FINO AL 50% Incredibile offerta quella lanciata da traghetti.com per tutte le isole nel Mediterraneo! Mon, 18 Feb 2019 09:39:05 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/525379.html http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/525379.html Claudio Citzia Claudio Citzia L’Estate è ancora lontana, ma stai già pensando alle tue vacanze al mare?
Allora non perdere l’occasione!
Traghetti.com, aggregatore leader per la prenotazione di biglietti dei traghetti ha lanciato una promozione che permette di risparmiare fino al 50% sul prezzo del biglietto delle principali compagnie marittime e per le tratte più ricercate come Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba.

 

Una promozione limitata nel tempo e valida fino ad esaurimento, che non solo garantisce prezzi sensibilmente più bassi rispetto alla compagnia stessa (fino al 50%!), ma addirittura grazie all’iniziativa “saldi”, traghetti.com concede a chi prenota di avere un ritorno di denaro immediato a fronte dell’acquisto del biglietto.

L'iniziativa non comporta restrizioni sulle tariffe per cui può essere definita un vantaggio reale per il viaggiatore.

 

Inoltre, il sistema di aggregazione studiato da Traghetti.com permette di confrontare 350.000 tariffe e tratte,  di oltre 40 compagnie, garantendo un raffronto veramente completo, che consente di trovare il viaggio in assoluto più economico.

“Abbiamo anche migliorato il sistema di pagamento” dichiara Marco Forti Ceo di traghetti.com “grazie alla crittografia realizzata da Banca Sella per pagamenti con le principali carte di credito, PayPal e bonifico online per pagare direttamente dal sito”.

 

Il consiglio è quello di affrettarsi in quanto si tratta davvero di una promozione irripetibile, della quale già centinaia di famiglie ne hanno usufruito!

]]>
Giuseppe Siniscalchi eletto Maestro Ottico d’Eccellenza Riconoscimento dedicato a personaggi che hanno scritto la storia dell’Ottica in Italia Mon, 05 Nov 2018 12:15:00 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/501284.html http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/finanza/501284.html Claudio Citzia Claudio Citzia  

Giuseppe Siniscalchi entra di diritto nella storia dell’Ottica in Italia.

Oltre 50 anni di carriera per i negozi Ottica Siniscalchi, che oggi contano tre punti vendita in provincia di Savona: Albenga, Alassio e Andora.
Il premio Maestro Ottico è stato assegnato dall’ Associazione Italiana Ottici per  valorizzare la qualità del servizio, la professionalità e le capacità di preservare l’attiva o l’impresa da almeno 50 anni.
Un prestigioso riconoscimento assegnato il 18 Ottobre  a Firenze a soli 15 ottici in Italia!
“Sono estremamente soddisfatto” chiosa Giuseppe Siniscalchi “non tanto per il riconoscimento, ma quanto per l’attività, che oramai attraversa 3 generazioni”
 

Da sempre Ottica Siniscalchi cerca di contraddistinguersi per professionalità e tecniche all’avanguardia, tanto da ottenere nello stesso evento un’ulteriore prestigiosa ricompensa.
Ottica Siniscalchi ha ottenuto, infatti, anche il riconoscimento come attività storica, ovvero come attività aperte prima del 1969.

“E’ il premio di una famiglia intera e dell’amore che mettiamo nel nostro lavoro da quasi 50 anni” afferma Stefano Siniscalchi, figlio di Giuseppe.
Proprio nel mese di Agosto del 2019, infatti, Ottica Siniscalchi festeggerà i suoi primi 50 anni di attività.

Mezzo secolo di storia e di successi, ma con prospettive di crescita già annunciate.
“Il biennio 2017-2018 ha rappresentato per Ottica Siniscalchi un periodo di grande crescita, accentuato ancor di più se confrontato all’andamento del mercato dell’Ottica” afferma Stefano Siniscalchi “per questo vogliamo ringraziare per la fiducia i nostri clienti e per i nostri 50 anni abbiamo in serbo  alcune novità davvero sorprendenti”.

 

]]>