Comunicati.net - Comunicati pubblicati - PropaPromoz Comunicati.net - Comunicati pubblicati - PropaPromoz Thu, 21 Mar 2019 05:36:30 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://www.comunicati.net/utenti/3860/1 il festival dedicato all'avventura, l'Adventure Awards Days, torna dal 30 settembre al 3 ottobre nel Garda Trentino Tra gli ospiti il pianista Remo Anzovino con concerto al tramonto tra le Dolomiti Wed, 20 Jul 2016 13:23:21 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/399810.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/399810.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
torna la quinta edizione dell' ADVENTURE AWARDS DAYS, il festival internazionale dedicato all'avventura e all'esplorazione che cambia location e da Livigno si sposta nel Garda Trentino, dal 30 settembre al 3 ottobre, e avrà nel comune di Arco di Trento l'epicentro di una rassegna che coinvolgerà tutto il bellissmo territorio montano e lacustre della regione, meta ideale e sicura per gli sport all'aria aperta.

Quattro giorni intensi di incontri con i protagonisti del mondo dell'outdoor, workshop, presentazioni di libri e proiezione di film di avventura, trekking notturno e diurno, concerti all'alba e al tramonto sulle vette, sessioni di yoga nei parchi, tour in bici con i protagonisti del BAM! (raduno europeo viaggiatori in bicicletta), training camp per adulti e bambini, corse in montagna e tante altre iniziative, molte delle quali gratuite, presto consultabili e prenotabili sul sito www.adventureawards.it Novità di questa edizione, l'Arco Rock Star, un photo contest di due giorni dedicato all'arrampicata.

Tra i tanti protagonisti invitati all'evento (presto annunciati), segnaliamo il pianista e compositore di Pordenone REMO ANZOVINO, special guest - domenica 2 ottobre ore 18.30 - di un magico concerto in piano solo al tramonto presso il Rifugio San Pietro di Arco di Trento, in mezzo alla natura delle Dolomiti trentine, a cui si arriverà con trekking guidato e pedalata collettiva in mezzo al Parco dell'Arciduca. Anzovino, fra gli esponenti più affermati e innovativi della musica strumentale contemporanea, nella sua lunga carriera ha collaborato con i più grandi jazzisti italiani quanto con artisti come la band Tre Allegri Ragazzi Morti, ha composto omaggi a Pasolini quanto pezzi semplici e bellissimi, ed è per questo che è stato definito dalla critica "Il Van Gogh del piano 2.0".

L’Adventure Awards Days offre a tutti la possibilità di vivere la propria esperienza attraverso l’azione o il racconto, e di incontrare i grandi esploratori che ogni anno si danno appuntamento all'interno del festival per condividere le proprie passioni, emozioni e le esperienze nei luoghi più estremi e inospitali della Terra.
Il festival è patrocinato dal Comune di Arco di Trento e di Garda Trentino S.p.a.

Dettagli festival:
ADVENTURE AWARDS DAYS (5^ edizione) dal 30 settembre al 3 ottobre - Garda Trentino (Comune di Arco di Trento e zone limitrofe)
Info al pubblico: www.adventureawards.it
hashtag dedicati #AAD16 e # GardaTrentino

Ufficio stampa & Promozione Adventure Awards Days: Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com| Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com  


IN ALLEGATO FOTO REMO ANZOVINO. 






-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Boomdabash: singolo inedito e tour! Mon, 30 May 2016 15:49:24 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/394177.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/394177.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
siamo lieti di annunciare l'uscita - prevista per il 10 giugno - di un nuovo singolo inedito dei salentini BOOMDABASH (per Soulmatical) e il nuovo tour estivo "Portami in tour"

I Boomdabash sono Blazon, Biggie Bash, Payà e Ketra, produttore di tutte le tracce nonchè, insieme al socio Takagi, di J-Ax, Fedez e tanti altri. Ciclicamente c’è qualcuno che annuncia che il reggae è morto e sepolto, ma le mode passano e i ritmi in levare restano, i Boomdabash sanno rendere omaggio in musica alla storia del reggae, sviluppando sensibilità e commistioni con l’hip hop, trap, mumba, reggaeton e futuristic dancehall. 

Per lo show dal vivo, i Boomdabash proporranno un concerto di forte impatto scenico ripercorrendo la loro carriera sia attraverso le canzoni dell'ultimo album in studio "Radio Revolution" (da "Il solito italiano", che ha visto il feat. di J-Ax, alla celebre "A tre passi da te", il pezzo con Alessandra Amoroso che ha scalato le classifiche musicali la scorsa estate), sia attraverso i pezzi storici del sound system salentino che dal 2002 ha sfornato decine di canzoni.
On stage i Boomdabash danno il meglio di se' dimostrando sempre maggiori consensi, come dimostrano i numeri del precedente tour che, solo nel 2015, ha portato oltre 90.000 persone a scatenarsi sotto i palchi dei principali club e festival open air italiani.

Portami in tour - Boomdabash (prime date confermate)
18/06 | Isola Polvese (Pg) - Festa Europea della Musica  
25/06 | Campobasso - Blue Note
01/07 | Napoli - Ippodromo di Agnano, Newroz Festival 
02/07 | Gallipoli (Le) - Parco Gondar
22/07 | Gorla Maggiore (Va) - Distillati Sonori 
23/07 | Senigallia (AN) - Mamamia 
11/08 | Vieste (FG) - Mistral
27/08 | Milano - Magnolia


Presto annunceremo novità sull'inedito in uscita e nuove date del tour.

IN ALLEGATOLA NUOVA FOTO DI BOOMDABASH

Per tutte le info sul tour e sui Boomdabash: 


Ufficio stampa, Mediapartner, Consulenza e Promozione:   PROPAPROMOZ di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com  | Promozione e Ufficio Stampa Chiara Rizzitelli  chiara@propapromoz.com  




-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Nuovo disco e video per i MOSEEK: da X-Factor 9 alle "persone d'oro" di Gold People Fri, 20 May 2016 13:57:24 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/393193.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/393193.html PropaPromoz PropaPromoz

MOSEEK  - “GOLD PEOPLE”

(Yorpikus/Pirmes, Self) 


20 maggio: uscita nuovo disco e video

27 maggio: presentazione live al Teatro Quirinetta di Roma


“Gold People” è il nuovo disco del terzetto romano elettro-rock MOSEEK, che esce oggi 20 maggio (Yorpikus/Pirmes, Self) su tutte le piattaforme digitali e il 27 maggio in versione CD in tutti i negozi di dischi, con presentazione al Teatro Quirinetta di Roma.


Oggi, dopo l'anteprima su Corriere.it, esce anche il video di "Venice and Paris", primo singolo estratto, per la regia del belga Maxime Alexandre, già al lavoro come direttore della fotografia per registi del calibro di Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.
Qui il link per la visione:   https://youtu.be/hPmiykdpupY
per un clip di 3 min e mezzo che racconta una giornata in mezzo al traffico in cui succedono cose, anche un po' sopra le righe. Un modo per stemperare ansie e stress quotidiani con una bella canzone.


Un disco dedicato alle "persone d'oro" che finora li hanno sostenuti, rendendo possibile il loro percorso artistico, come spiega la frontwoman Elisa Pucci, quindi alle loro famiglie e amici ma soprattutto ai numerosi fan con cui la band è in contatto diretto sui social (oltre 50.000 fan su Facebook, 53.000 follower su Instagram) e che sono stati parte attiva nella scelta del primo singolo di lancio del nuovo disco ("Venice and Paris"), attraverso un'altra diffusissima piattaforma social: Whatsapp.
Un album di 9 tracce + 2 bonus track (tra cui il remix voluto da Benny Benassi dell'inedito portato a X-Factor) nella versione CD e di 8 tracce (inediti) nella versione su iTunes tra sonorità elettroniche, rock e pop e dalle atmosfere raffinate, teatrali e sognanti alla Beach House.

Così la band presenta il proprio album: “Gold People ha a che fare con l’amore. Con il nostro amore per le persone d’oro che ci hanno scaldato e supportato. Con l’amore che le persone d’oro vivono, generano e nutrono. Gold People racconta la vita delle persone che sono intorno a noi, i loro stati d'animo, i loro conflitti interiori, le storie dei loro amori, che sono anche i nostri amori”.

Chi sono i Moseek?
I Moseek, che i più ricorderanno per la partecipazione a X-Factor 2015 (edizione nr.9, per la categoria band di Fedez, arrivati in semifinale) sono tre carismatici e poliedrici ragazzi della provincia di Roma: Elisa Pucci, autrice dei brani, voce, chitarra e timpani; Fabio Brignone, basso, synth, cori e Davide Malvi, batteria, percussioni, sequencer e cori. Attivi come gruppo dal 2010, vantano un LP (Yes Week-End), una lunga gavetta di concerti in Italia e oltre confine, aperture dei concerti di tanti artisti nazionali e internazionali, svariati premi e riconoscimenti musicali. 
Dal vivo riescono ad esprimere al meglio la loro forte personalità musicale mettendo su dei veri e propri spettacoli-show tra luci e scenografie dal forte impatto scenico, riuscendo anche a scambiarsi abilmente gli strumenti. Hanno appena terminato il loro originale "Anteprova Album Tour", una serie di date pensate per dare ai loro fan più accaniti la possibilità di ascoltare in anteprima gli inediti del nuovo album, e presto partirà il tour vero e proprio.

Infine, la FOTO della cover di "Gold People" è stata scattata dal noto fotografo romano Angelo Cricchi che vanta collaborazioni internazionali nella moda (Kenzo, Miss Sixty e Gucci etc), con prestigiosi magazines come Vanity Fair, Vouge, Elle Italia - Francia - Giappone, Rolling Stone e i suoi lavori sono stati esposti in musei e istituzioni private in Italia, Olanda, Francia e in Austria. 


Per informazioni su MOSEEK:


IN ALLEGATO COVER GOLD PEOPLE


Per ricevere il disco, per interviste e collaborazioni: Ufficio stampa, Mediapartner, Consulenza e Promozione:   PROPAPROMOZ di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com  | Promozione e Ufficio Stampa Chiara Rizzitelli  +393355893303 chiara@propapromoz.com  




-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
HOLI - Il Festival dei colori fa tappa a Sherwood Festival con la nuova stagione estiva - 9 luglio, Padova Wed, 20 Apr 2016 13:07:53 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/390087.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/390087.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
al cartellone di Sherwood Festival 2016 - ormai quasi completo come eventi nel mainstage - si aggiunge l'atteso e partecipatissimo, nelle passate edizioni, HOLI - IL FESTIVAL DEI COLORI, il format itinerante che si ispira alla tradizionale festa di primavera indiana, durante la quale ci si lancia addosso polvere colorata, vincendo la paura delle tenebre e del male. 

Il tour di Holi ha registrato  oltre 100.000 presenze in tutta Italia lo scorso anno nei principali festival e persino spiagge e anche per il 2016 fa tappa al festival padovano di musica e cultura nella giornata del 9 luglio (5 €) dove si prevedono migliaia di giovani a ballare e conoscere il fatato mondo indiano. L'evento si propone quest'anno con una nuova veste grafica e sarà il consueto mix di dj set, dall'elettronica al rap grazie al collettivo Catch a Fire Sound, con lancio di polvere atossica colorata che sarà fornita a tutto il pubblico, chiusa in tanti sacchettini.

Inoltre ricordiamo che il Festival Holi, portato in Italia dalla società veneta Different Colors, sostiene un progetto sociale in un villaggio nel Nord-Est dell'India per aiutare i bambini sordi ed è l'unico e originale che ha deciso di lavorare nel segmento dell'economia della felicità, valorizzando il karma. Così spiegano gli organizzatori: "Crediamo alla tradizione indiana, noi la mischiamo con dj set e la spieghiamo ai giovani ai concerti".

Sito web ufficiale: www.holiontour.it

Gli ultimi ospiti del mainstage e quelli del second stage, oltre a tutte le attività extra musicali saranno presto annunciati. Tutte le info: www.sherwood.it

Dettagli SHERWOOD FESTIVAL (cartellone in aggiornamento)
SHERWOOD FESTIVAL 2016
8 Giugno - 16 Luglio - Padova, Park Nord Stadio Euganeo (viale Nereo Rocco)
08/06 | Tre Allegri ragazzi morti - 1 € può bastare
10/06 | Fatboy Slim, open act: Spiller - da 15 a 25 €
11/06 | Motta, open act: C+C=Maxigross - 1 € può bastare
15/06 | Talco - 1 € può bastare
17/06 | Ministri, open act: Gli Sportivi - 10 € + d.p.
18/06 | Altavoz De Dia con Nina Kraviz + guest - 15 € + d.p. / 20 € alla porta
25/06 | Colle Der Fomento - 1 € può bastare
29/06 | Sherwood Reggae Day con Macka B & Roots Ragga Band, open act Bomchilom & Mr Robinson - 1 € può bastare
08/07 | Sherwood Hip Hop Day con Clementino & more… 10 € + d.p. 
09/07 | Holi - Il Festival dei Colori - 5 €
13/07 | Ana Tijoux - 1 € può bastare
15/07 | Subsonica - 15 € + d.p. 
16/07 | Il Teatro degli Orrori, open act: Il Buio - 1 € può bastare

Ufficio stampa, Media Partner, Consulenza e promozione: Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com







-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Sherwood Festival 2016: nuove conferme live! Wed, 13 Apr 2016 13:34:06 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/389334.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/389334.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
si infittisce il cartellone di Sherwood Festival 2016 con le numerose conferme di oggi: dopo i già annunciati Subsonica e il super guest Fatboy Slim, saranno i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI ad aprire, l'8 giugno, la rassegna padovana di musica e cultura, presentando, con un concerto a 1 euro, il loro ultimo disco "Inumani" uscito a marzo, a cui hanno partecipato tanti colleghi: da Jovanotti a Vasco Brondi  ad Adriano Viterbini. 

Tanti altri saranno i live in programma alla cifra simbolica di 1 euro: dall'esibizione del toscano Francesco MOTTA (11/06), polistrumentista e leader dei Criminal Jokers al suo esordio solista con il disco "La fine dei vent'anni", alla formazione ska-punk di Marghera, i TALCO (15/06): definiti dalla critica di settore "Qualcosa di inaspettato sulla scena punk italiana", reduci da tour sold out in Germania, Europa dell’Est, Russia, Francia e Spagna, presenteranno l'ultimo album "Silent Town". Dal live di COLLE DER FOMENTO, storico gruppo romano pioniere della scena hip-hop nostrana, allo SHERWOOD REGGAE DAY (29/06) che vedrà sul palco MACKA B, uno dei nomi più influenti del roots-reggae britannico, di origini giamaicane, sulla scena da più di trent'anni, insieme alla ROOTS RAGGA BAND al live della franco-cilena ANA TIJOUX (13/07), una tra le mc più rispettate al mondo e la voce femminile che più sta rappresentando il rap latino, onstage per presentare il suo ultimo album "Vengo". Chiuderà il festival la band di Pierpaolo Capovilla IL TEATRO DEGLI ORRORI (16/07) in tour per presentare il nuovo album autointitolato, uscito a ottobre per La Tempesta. 

Non finisce qui, tra i concerti a pagamento saranno a #Sherwood16 anche i MINISTRI (17/06), una delle rock band italiane più seguite e apprezzate, in "Cultura generale Tour" per presentare il quinto album in studio, rock alternativo e di qualità. Il 18/06 la regina della techno, la dj/producer NINA KRAVIZ sarà la special guest di ALTAVOZ DE DIA, la one night di musica elettronica tra le più importanti in Italia che, dopo la fortunata stagione al Rivolta di Marghera, farà tappa anche a Sherwood festival. Nina presenterà anche la sua nuova compilation in doppio EP intitolata When I Was 14 (pubblicata a Maggio sulla personale Trip Records) contenente in tracklist anche un brano inedito di Aphex Twin del '99, "P-String". L'8/07 sarà CLEMENTINO l'ospite speciale della settima edizione dello SHERWOOD HIP HOP DAY, la giornata interamente dedicata alle sonorità black, con tanto di freestyle battle e showcase vari.

Altri ospiti del mainstage e del second stage e tutte le attività extra musicali saranno presto annunciati. Tutte le info: www.sherwood.it

FOTO ARTISTI IN ALTA RISOLUZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA.

Dettagli Show:

SHERWOOD FESTIVAL 2016 - cartellone in aggiornamento:
8 Giugno - 16 Luglio - Padova, Park Nord Stadio Euganeo (viale Nereo Rocco)
08/06 | Tre Allegri ragazzi morti - 1 € può bastare
10/06 | Fatboy Slim, open act: Spiller - da 15 a 25 €
11/06 | Motta, open act: C+C=Maxigross - 1 € può bastare
15/06 | Talco - 1 € può bastare
17/06 | Ministri, open act: Gli Sportivi - 10 € + d.p.
18/06 | Altavoz De Dia con Nina Kraviz + guest - 15 € + d.p. / 20 € alla porta
25/06 | Colle Der Fomento - 1 € può bastare
29/06 | Sherwood Reggae Day con Macka B & Roots Ragga Band, open act Bomchilom & Mr Robinson - 1 € 
08/07 | Sherwood Hip Hop Day con Clementino & more… 10 € + d.p. 
13/07 | Ana Tijoux - 1 € può bastare
15/07 | Subsonica - 15 € + d.p. 
16/07 | Teatro degli Orrori, open act: Il Buio - 1 € può bastare


Ufficio stampa, Media Partner, Consulenza e promozione: Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com



-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Fatboy Slim a Sherwood Festival il 10 giugno per l'ultima data italiana della stagione! Thu, 07 Apr 2016 12:29:29 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/388625.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/388625.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
oggi annunciamo una grande conferma a Sherwood Festival 2016: lo storico dj/producer FATBOY SLIM sarà tra gli ospiti principali del festival padovano, per l'ultima data italiana della stagione. La sua esibizione, grazie ad AltaVoz Legends, sarà nella serata di venerdì 10 giugno.

Prezzo speciale per i primi 1.000 biglietti acquistabili su www.sherwood.it entro il 30 aprile.

Autore di pezzi indimenticabili come ‘Right Here, Right Now’, ‘Rockafeller Skank’, ‘Star 69’, ‘Bird of Pray’, ‘Weapon of Choice’ e tantissimi altri, la leggenda Fatboy Slim (all’anagrafe Norman Cook) ha fatto la storia della dance mondiale dagli anni ’90 in poi: infatti è uno dei primi ad aver reso popolare la musica elettronica, anche e soprattutto grazie all’introduzione di sonorità meno “syntetiche”, fondendo elettronica con hip-hop, rock e soul. Così nacque il big beat e finalmente la musica elettronica entrò nelle orecchie di tutti.
Oltre ai suoi dischi e alle collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Damon Albarn e i Blur, Macy Gray, David Byrne, Dizzee Rascal e Iggy Pop (solo per citarne alcuni), Fatboy Slim è famoso soprattutto per l’energia dei suoi show che porta in tutto il mondo. Memorabili in questo senso i suoi Live on Brighton Beach che hanno raccolto centinaia di migliaia di partecipanti ad ogni edizione.

In apertura di serata, l'esibizione del dj veneziano Spiller, autore del progetto musicale “Groovejet (If This Ain’t Love)” che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il brano più trasmesso del decennio dalle radio britanniche.

Vi ricordiamo che Sherwood Festival si svolgerà dall'8 giugno al 16 luglio a Padova. Finora annunciato per il 15 luglio il nuovo live di Subsonica "[1996-2016] TOUR". Presto aggiornamenti su tutte le date live e le attività extra musicali. Per info: www.sherwood.it

Dettagli show:
venerdì 10 giugno @ Sherwood Festival 2016
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood16

Apertura Cancelli: ore 19:00
Inizio Spiller: ore 20:30
Inizio Fatboy Slim: ore 22.00

Early bird:
Primi 1000 biglietti disponibili su www.sherwood.it 
entro il 30 Aprile a 15 € + 2 € costo servizio

Dal 01 Maggio fino all'08 Giugno
Biglietto 20 € + 2 € costo servizio su www.sherwood.it
Biglietto 20 € + d.p.. su www.ticketone.it

Biglietto 25 € alla porta



Ufficio stampa, Media Partner, Consulenza e promozione: Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com




-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Clementino: annullata la prima data del Miracolo! Tour al Salento Ink Tattoo (BR). Il tour di Clementino partirà il 18 giugno da Roma Thu, 11 Jun 2015 10:47:59 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/356385.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/356385.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
comunichiamo la cancellazione dei concerti previsti al Salento Ink Tattoo (BR), compresa la prima data del Miracolo! Tour di Clementino, prevista il 13 Giugno, oltre alle date di Salmo e Gemitaiz.

Le agenzie di booking coinvolte, compresa quella di Clementino, Thaurus, ci tengono a precisare che l'annullamento della data dipende da circostanze esterne alle proprie e degli artisti volontà: sono venuti infatti a mancare i requisiti minimi di garanzia e di tutela per gli artisti coinvolti e per la regolare riuscita dell'evento. 

I biglietti già acquistati saranno rimborsabili recandosi presso il medesimo circuito di prevendita dove è stato effettuato l'acquisto, o sul sito del rivenditore online per gli acquisti fatti sul web. 

Scusandoci per il disagio, a breve saranno comunicate le location e le date di recupero.

Vi ricordiamo che il Miracolo! Tour di Clementino partirà dunque il 18 giugno da Roma (Circolo Andrea Doria) per spostarsi a Milano (Carroponte) il 26 giugno, e sarà un grande spettacolo di rime, pezzi dei precedenti album, inediti e freestyle. Il versatile Clementino calcherà il palco con il fido compagno, e uno dei top dj italiani, Tayone, oltre a numerosi ospiti diversi da città a città.

Tutte le date finora confermate del Miracolo! Tour:

18/06 | Roma, Circolo Andrea Doria 
26/06 | Sesto S.Giovanni (MI), Carroponte con Nitro
03/07 | Reggio Calabria, Top Club 
04/07 | Salerno, Piazza G.Gloriosi loc. Torrione, Notte Bianca 
09/07 | Collegno (TO), Parco della Certosa - Flowers Festival 
17/07 | Bitonto (BA), Demodè Festival 
24/07 | Laterza (TA), Stadio Comunale “Madonna delle Grazie” 
25/07 | Solofra (AV), Piazza Mercato 
27/07 | Volturara Irpina (AV), Piazza Roma 
01/08 | Castellammare del Golfo (TP), Beat Full Festival 
06/08 | Catanzaro Lido (CZ), Area Magna Grecia 
08/08 | Villammare (SA), Lungomare 
12/08 | Gallipoli (LE), Blu Salento 
14/08 | Diamante (CS), Sottosopra Beach 
15/08 | Vasto Marina (CH), Rotonda di Viale Dalmazia 
16/08 | Santi Cosma e Damiano (LT), Ippodromo del Garigliano 
30/08 | Bellizzi (SA), Piazza Mercato 
05/09 | Marinella di Selinunte (TP), Malibù Discoteque

Per tutti gli aggiornamenti sulle date: www.thaurus.it 

Canali ufficiali dell'artista:
booking: www.thaurus.it 


Informazioni alla stampa:
Ufficio stampa, media partner e comunicazione Miracolo! Tour:  Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com






-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
L'orso: le prime date confermate del tour estivo per la band di Mattia Barro (Garrincha dischi) Wed, 27 May 2015 12:39:59 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/355053.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/355053.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
L'orso, band di punta della famiglia Garrincha Dischi, continua a calcare i palchi italiani per tutta l'estate 2015, forte dei numeri del tour di presentazione dell'ultimo disco "Ho messo la sveglia per la rivoluzione" che ha registrato molti sold out a testimonianza del grande sèguito e consenso di questa giovane band che sa raccontare la sua generazione ed esplicitarne la voglia di cambiamento con l'invito a riprendere le redini del proprio futuro, ad agire.

Oggi comunichiamo le prime date estive confermate, compresa l'esibizione al Carroponte di Milano e allo Sherwood Festival di Padova:

28/05 Parma, "Notte d'evasione" Festival Studentesco Universitario (UDU)
05/06 Lunano (PU), Enoteca di Lunano - Mattia Dj Set
12/06 Pian di Scò (AR), "ArteMusica Fest"
27/06 Foresto Sparso (BG), "Antenna Music Festival @ Forest Summer Fest"
03/07 Roma, "Garrincha Loves Roma @ I-Fest"
17/07 Padova, "Garrincha Loves Sherwood" @ Sherwood Festival
19/07 Milano, "Carroponte"
23/07 Marina di Ravenna (RA), Antenna Beach Party @ Hana-bi
24/07 Collegno (TO), "Flowers Festival"
26/07 Montefortino (FM - Marche), "Sulla Cresta dell'Onda"

"Poter girare l'Italia con la musica è un privilegio. E poter suonare all'aperto, nei festival, nelle piazze e nei parchi, è una liberazione. Quest'estate portiamo in tour una festa, per ballare, stare insieme ed emozionarsi. Un'estate italiana, di quelle che ci invidiano in tutto il mondo". (Mattia Barro, cantante della band)

Con alle spalle oltre 280 date live, comprese le trasferte europee a Parigi e Bruxelles dello scorso anno, L'orso darà il via al tour estivo, passando il 19 luglio dalla propria città, Milano (Carroponte), e toccherà poi le principali città della penisola per una serie di date che vedranno l'esecuzione del nuovo album, oltre ai brani del precedente disco 

Per info alla stampa, per interviste alla band e proposte di collaborazione: chiara@propapromoz.com

FOTO IN ALLEGATO

Canali ufficiali de L’orso:





-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Sherwood Festival (10 giugno - 18 luglio, Padova): cartellone completo (mainstage) con Sabina Guzzanti e Gramatik. Altre novità per il second stage Fri, 15 May 2015 15:35:11 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/354006.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/354006.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
oggi annunciamo la chiusura della line up di Sherwood Festival (main stage) e alcune anticipazioni dei live in programma nel second stage della grande rassegna indipendente di musica e cultura, in programma dal 10 giugno al 18 luglio a Padova (Park Nord Stadio Euganeo).

Altra grande artista femminile - dopo le conferme di Carmen Consoli, di Meg e dei Blonde Redhead con la leader nipponica Kazu Makino - va ad arrichire il cartellone di Sherwood: il 19 giugno salirà sul palco Sabina Guzzanti in "Homo srl", monologo che la stessa attrice e regista così riassume: "Dalle armi di distruzione di massa che non esistono, ai tagli per superare la crisi che invece con i tagli si aggrava, nel dibattito pubblico ciò che è irrazionale si impone attraverso la violenza. La violenza verbale, la violenza dei cori unanimi che vanno contro ogni logica, ha un valore intimidatorio efficace quanto la minaccia della prigione o della morte. Quanti riescono a ragionare serenamente sapendo che il ragionamento libero porta all’emarginazione e ti stronca la carriera, per chi ambisce ad averne una? Quanti riescono ad ammettere a se stessi di non poter esprimere un giudizio sincero nemmeno su un libro o su un film?"

Il 14 luglio, dopo la mancata esibizione della scorsa edizione, sbarca a Sherwood Gramatik: dj, poeta e produttore sloveno (ora di base a New York) con il suo Swing-Hop miscela sapientemente swing, hip hop, funk, soul e jazz e il suo ultimo album The Age Of Reason, uscito ad inzio anno, in pochissimi mesi è stato scaricato oltre 2 milioni di volte e i suoi show fanno sold out in tutto il mondo.

Domenica 28 giugno, alla nutrita serie di "festival nel festival" si aggiunge la seconda edizione di "Fermenti". Quest'anno la rassegna dei birrifici artigianali indipendenti è affiancata dal mercato di “Genuino Clandestino Veneto”, con i piccoli produttori che praticano un'agricoltura naturale (http://genuinoclandestino.noblogs.org/il-manifesto/) e dal mercatino dell'usato anticrisi. La sera, largo a "Fermenti Sonori", rassegna che vedrà esibirsi 6 band in acustico, e alla cultura indipendente con la presentazione del libro “Genuino Clandestino. Viaggio tra le agri-culture resistenti ai tempi delle grandi opere”, fresco di stampa per Terra Nuova edizioni (https://gcthebook.wordpress.com/libro/). 

Altra novità: in apertura di festival, il 10 giugno, insieme ai C'Mon Tigre si esibiranno gli Universal Sex Arena, sestetto quasi tutto padovano, definiti "la celebrazione del live nella sua dimensione più carnale".
La one-girl-band vicentina Elli de Mon che col suo blues aprirà invece il concerto di Carmen Consoli previsto per il 3 luglio presentando i pezzi del nuovo album "II".
Il gruppo Ajde Zora, suonerà in apertura del live degli Espana Circo Este (12 giugno). La band capitananta dalla cantante serba Milica Polignano presenterà il suo repertorio che viaggia tra i Balcani e la cultura gitana.

Il second stage vedrà le esibizioni di tante band del territorio e non solo: la band funky surf Space Mosquito (11 giugno); il duo italo francese Grimoon (16 giugno), di recente usciti con l'ambizioso progetto di musica e cinema "Vers la Lune"; il gruppo ravennate The Doormen (18 giugno) che porteranno onstage l'ultimo disco "Abstract [ra]", alternative rock aperto alla psichedelia e suoni ricercati; il pop del trio padovano Klune (23 giugno); l'indie rock dei Luminal (25 giugno), vincitori del premio PIMI nel 2013 come miglior band italiana e scelti come open act dei Placebo all'Arena di Verona, presenteranno l'ultimo disco “Acqua azzurra, Totò Riina”; l'Efog Night con Browned, Idga, RDMGRL, M.T.M., Diego B (7 luglio) e il cantautore padovano Alessandro Grazian (9 luglio) col suo nuovo e quarto disco "L'età più forte", mix di new wave, dream pop e psichedelia a cui hanno contribuito artisti come Rodrigo D’Erasmo (Afterhours), Enrico Gabrielli (Calibro 35), Leziero Rescigno (Amor Fou) e Antonio ‘Cooper’ Cupertino.

Dettagli Sherwood Festival:
10 giugno - 18 luglio, Padova - Parcheggio Nord Stadio Euganeo
10/06 | C'Mon Tigre e Universal Sex Arena - 1 € può bastare
12/06 | Espana Circo Este. open act Ajde Zora - 1 € può bastare
13/06 | Verdena - 13 € + d.p.
17/06 | Mellow Mood - 1 € può bastare
19/06 | Sabina Guzzanti in  "Homo srl" - 1 € può bastare
20/06 | Holi - Il Festival dei Colori [2^ Edizione] - 1 € può bastare
24/06 | Punkreas - 1 € può bastare
26/06 | Subsonica - 15 € + d.p.
27/06 | Hip Hop Day (6a edizione) Kaos One & Mezzosangue + Assalti Frontali - 1 € può bastare
28/06 | Fermenti (2^ edizione) - 1 € può bastare
01/07 | Meg - 1 € può bastare
03/07 | Carmen Consoli. Open act: la one girl band Elli de Mon - 15 € + d.p.
04/07 | Altavoz De Dia: Seth Troxler, Jackmaster, Hvob, Max D. Blas & more - 10 € fino 21:00, 13 € dalle 21:00
08/07 | Roni Size + Mc Dynamite - 1 € può bastare
10/07 | Sherwood Reggae Day: Inner Circle + Patois Brothers & more - 10 € + d.p.
11/07 | "Diserzioni" con Blonde Redhead + God is an Astronaut & more - 15 € + d.p.
14/07 | Gramatik - 10 € + d.p.
15/07 | Sherwood GoesHardcore Festival con Iron Reagan + Slander & guests - 1 € può bastare
16/07 | "Sotterranei a Sherwood" con: The Walking Who + Pietro Berselli e Ulisse Schiavo - 1 € può bastare
17/07 | Garrincha Loves Sherwood (2^ Edizione) con L'orso, L'Officina della Camomilla, COSTA!, Capra, Sig.Solo & The Superstars - 1 € può bastare
18/07 | Caparezza - 15 € + d.p.

Per info e aggiornamenti sul festival, sui prezzi e sulle prevendite:  www.sherwood.it

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA

Per info alla stampa, per richieste di interviste, per singoli comunicati e foto: Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com








-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
torna L'Officina della Camomilla: in uscita "Senontipiacefalostesso b-sides" e prime date del tour estivo Wed, 06 May 2015 11:44:24 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/353115.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/353115.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
torna L'Officina della Camomilla!

Martedì 12 maggio uscirà "Senontipiacefalostesso b-sides", l'ultimo capitolo discografico della serie "Senontipiacefalostesso", sempre per Garrincha Dischi. Non un vero e proprio album di inediti (come era stato il precedente vol. 2 uscito nell'estate del 2014, e ancor prima il vol.1) ma un lavoro che raccoglie tutti i brani rimasti fuori dai due album, i lato B dei singoli, alcuni pezzi pubblicati in compilation e alcuni brani inediti per un totale di 14 canzoni. Anche la copertina e' concepita come il lato B di quella del volume uno. Quella scelta infatti come cover è stata selezionata tra i disegni postati nel fan club del gruppo, fatta spontaneamente da una fan, a sottolineare lo stretto dialogo e l'interazione tra band e pubblico, anche fuori dal palco (caratteristica questa di tutti i gruppi della label bolognese, capaci di creare un incredibile e attivo rapporto con i propri fan).

Della "raccolta" (anche se il disco non sembra affatto una raccolta per quanto compatto suoni fin dal primo ascolto) fanno anche parte 3 inediti: 2 assoluti, "La canzone del treno" e "Sylvia Scatta", e un brano già edito, "La Febbre della puttana", ma mai sentito in questa versione.

Ecco come L'Officina della Camomilla parla di questo nuovo progetto discografico: 
"Durante l'estate 2012 siamo entrati in studio per la prima volta per le registrazioni di Senontipiacefalostesso Uno, mentre l'ultima session per Senontipiacefalostesso Due risale all’estate 2014. In questi due anni abbiamo passato tanto tempo in studio e registrato 42 brani tra classici della band e inediti. 13 finirono nel volume uno, 15 nel volume due, mentre gli ultimi 14 li abbiamo sparpagliati tra compilation, mixtape, ep digitali. Alcuni erano rimasti finora sospesi tra hard disk e cassetti a doppio fondo, con il rischio di rimanerci per sempre. Dimenticati. Ecco, con quest'ultimo capitolo, quello conclusivo, abbiamo deciso di raccogliere 14 brani, sfruttando il formato vinile per dividere il repertorio in due epoche: quella della formazione, con Claudio Tarantino alla batteria, nel lato B, e quello con Gaetano Polignano alla batteria nel lato A. Più leggero e scanzonato il lato B, più rock e contaminato il lato A. Un'operazione che nasce per la fame dei tanti fan che hanno riempito i club di tutta Italia questo inverno ma che alla fine, a mastering terminato, ci ha consegnato un album compatto, pieno di pezzi importanti e capaci di rimare in testa".

L'Officina della Camomilla torna sui palchi quest' estate. Oggi comunichiamo le prime date estive confermate: 

05/06 | Udine, Cas' Aupa
06/06 | Segrate (MI), Mi Ami Festival
25/06 | Pavia, Up Pavia Festival
02/07 | Sarno (SA), Giardini di Villa Lanzara
17/07 | Padova, Garrincha Loves Sherwood @ Sherwood Festival

"Senontipiacefalostesso b-sides":
LATO A: 
La canzone del treno
Romantico = a strappo
La canzone di piera
Bambini che fumano
Gommaragno
Città mostro di vestiti (versione 2014)
Le foglie sui miei vestiti sono il sangue del parco

LATO B: 
La primavera e’ un mostro
La guerra dei pastelli a cera
La febbre della puttana
Una lunga serie di colazioni sotto un mandorlo
Sylvia scatta
Duplicatore di immagini
Abbiamo vinto la guerra (cover lo stato sociale)

Produzione artistica di Matteo Costa Romagnoli. Arrangiamenti di Matteo Costa Romagnoli e L'Officina della Camomilla. 

La band è disponibile per interviste. Per ricevere info e disco in preascolto: chiara@propapromoz.com

Canali ufficiali de L'Officina della Camomilla:

FACEBOOK facebook.com/officinacamomilla

TWITTER twitter.com/CamomilOfficina

WEB officinadellacamomilla.com



Cover in allegato.

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz




-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Tempo di Sherwood Festival: Caparezza, Verdena e tante altre conferme per la storica rassegna indipendente padovana (10 giugno-18 luglio, Padova) Tue, 14 Apr 2015 16:45:14 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/351037.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/351037.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
comincia a delinearsi il programma musicale di Sherwood Festival, storica rassegna indipendente padovana di musica e cultura che quest'anno si svolgerà dal 10 giugno al 18 luglio nel Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova.

Entrato di diritto nella "mappa" dei più longevi e importanti festival estivi della penisola, capace di attirare in 40 giorni di programmazione - non solo musicale - oltre 150.000 presenze, Sherwood Festival è più in forma che mai, sempre attento a offrire al suo pubblico show di qualità a prezzi accessibili, quando non è possibile adottare, come nella maggioranza degli spettacoli, la formula "1 euro può bastare".

"Questa" sottolineano gli organizzatori, "è la sedicesima edizione che si svolge nel Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo. La conferma della location, e quindi della fattibilità del festival, è stata il frutto della risposta corale, non scontata, virale e forte delle migliaia di persone che hanno aderito alla campagna #iostoconsherwoodfestival, dopo le dichiarazioni dell'Assessore Saia che ne chiedeva lo spostamento in zona industriale. Una risposta che ci impegnerà ancora di più nella costruzione del Festival, una rassegna musicale e culturale completamente indipendente, una grande espressione di costruzione collettiva e che vede la partecipazione di tantissimi collaboratori che a livello volontario danno vita, assieme a tutti noi, a uno spazio pubblico vivo, capace di tenere insieme musica, teatro, dibattiti che affrontano l'attualità politica, sport e tanto altro".

Dopo aver confermato la presenza dei Subsonica, oggi annunciamo altri grandi artisti ed eventi live tra cui CAPAREZZA (18 luglio, in chiusura di festival) che ha da poco annunciato le prime date estive del Museica Tour, dopo il recente successo del suo spettacolo tra musica, arte e teatro.
Altri grandi ospiti musicali, i VERDENA, uno dei gruppi rock più importanti d'Italia che il 13 giugno porteranno anche sul main stage di Sherwood Festival il nuovo album Endkadenz vol.1 (mentre per l'uscita del vol.2 si dovrà attendere dopo l'estate) oltre a loro pezzi precedenti e qualche anticipazione della seconda parte del nuovo disco.

Sul fronte internazionale, il 4 luglio è prevista la tappa estiva di ALTAVOZ, il grande happening di musica elettronica che dal Rivolta di Marghera si sposta a Padova ospitando grandi nomi della scena elettronica mondiale e italiana tra cui Seth Troxler (l'headliner), Jackmaster, Hvob, Mas D. Blas e molti altri.
Il 10 luglio è la giornata dedicata ai ritmi in levare con lo Sherwood Reggae Day che ospiterà i giamaicani INNER CIRCLE, Patois Brothers e tanti altri.

Tanti anche i concerti e gli eventi live a 1 euro: dalla seconda edizione di Holi - il festival dei colori (dopo il successo dello scorso anno) in programma il 20 giugno, al live dei Punkreas (24 giugno), ai NoBraino + Espana Circo Este (12 giugno), all'apertura di festival affidata al collettivo C'Mon Tigre che presenteranno il disco d'esordio tra world music, funk, dub, afrobeat, jazz: musica cosmopolita come l'attitudine del Festival di Sherwood.

Presto nuovi aggiornamenti sulla line up e sugli appuntamenti extra musicali. Per info e aggiornamenti sul festival, sui prezzi e sulle prevendite:  www.sherwood.it

Dettagli Sherwood Festival (cartellone in definizione):
10 giugno - 18 luglio, Padova - Parcheggio Nord Stadio Euganeo
10/06 | C'Mon Tigre
12/06 | NoBraino + Espana Circo Este
13/06 | Verdena
20/06 | Holi - Il Festival dei Colori [Seconda Edizione] 
24/06 | Punkreas
26/06 | Subsonica
04/07 | Altavoz De Dia: Seth Troxler, Jackmaster, Hvob, Mas D. Blas & more
10/07 | Sherwood Reggae Day: Inner Circle + Patois Brothers & more
18/07 | Caparezza

Per info alla stampa, per richieste di interviste, per singoli comunicati e foto: chiara@propapromoz.com






-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
L'orso: fuori "Quello che manca", nuovo estratto dall'album in uscita a febbraio per Garrincha Dischi. Guarda il lyric video Tue, 23 Dec 2014 14:13:08 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341749.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341749.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
Garrincha Dischi ha deciso di regalare ai propri fan e al pubblico appassionato - in streaming e download gratuito - il Garrincha Mixtape volume 3 con 12 inediti di alcune delle band della label tra cui Lo Stato Sociale, L'orso, L'Officina della Camomilla, La Rappresentante di Lista, Brace, Magellano e qualche band amica.

Tra le varie tracce, anche "Quello che manca", nuovo estratto dal nuovo disco de L'orso "Ho messo la sveglia per la rivoluzione", in uscita il 3 febbraio. "Quello che manca" è il secondo brano che anticipa l'album - dopo il recente successo di "Giorni Migliori" (che ha esordito al numero 1 della classifica Alternative di iTunes e al numero 12 della classifica generale singoli) - ed è accompagnato da un lyric video, visibile a questo il link: http://youtu.be/I2rxZMIqYq8

Mattia Barro de L'orso descrive così "Quello che manca": "E' il racconto in prosa della fine di una relazione. Gli ultimi attimi, le case che si svuotano, gli oggetti che vengono restituiti. L'ultimo barlume di speranza nell'unico colore del buio. In un monologo interiore implacabile".

Il Garrincha Mixtape vol.3 è disponibile:
-in streaming su Spotify




Per info alla stampa, per richiedere il disco de L'orso in preascolto, per interviste: chiara@propapromoz.com

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz





-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
L'orso: fuori "Quello che manca", nuovo estratto dall'album in uscita a febbraio per Garrincha Dischi. Guarda il lyric video Tue, 23 Dec 2014 14:07:13 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341747.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341747.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
Garrincha Dischi ha deciso di regalare ai propri fan e al pubblico appassionato - in streaming e download gratuito - il Garrincha Mixtape volume 3 con 12 inediti di alcune delle band della label tra cui Lo Stato Sociale, L'orso, L'Officina della Camomilla, La Rappresentante di Lista, Brace, Magellano e qualche band amica.

Tra le varie tracce, anche "Quello che manca", nuovo estratto dal nuovo disco de L'orso "Ho messo la sveglia per la rivoluzione", in uscita il 3 febbraio. "Quello che manca" è il secondo brano che anticipa l'album - dopo il recente successo di "Giorni Migliori" (che ha esordito al numero 1 della classifica Alternative di iTunes e al numero 12 della classifica generale singoli) - ed è accompagnato da un lyric video, visibile a questo il link: http://youtu.be/I2rxZMIqYq8

Mattia Barro de L'orso descrive così "Quello che manca": "E' il racconto in prosa della fine di una relazione. Gli ultimi attimi, le case che si svuotano, gli oggetti che vengono restituiti. L'ultimo barlume di speranza nell'unico colore del buio. In un monologo interiore implacabile".

Il Garrincha Mixtape vol.3 è disponibile:
-in streaming su Spotify




Per info alla stampa, per richiedere il disco de L'orso in preascolto, per interviste: chiara@propapromoz.com

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz







-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
L'orso: NUOVO VIDEO "Giorni Migliori" è online. Primo estratto dal disco in uscita il 3 febbraio per Garrincha Dischi Fri, 19 Dec 2014 15:19:02 +0100 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341505.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341505.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
dopo l'anteprima su Fanpage.it, è online su Youtube il nuovo video di "Giorni Migliori" della band L'orso, primo estratto dal nuovo disco "Ho messo la sveglia per la rivoluzione" in uscita il 3 febbraio per Garrincha Dischi (già etichetta de Lo Stato Sociale).

Qui il link diretto per la visione: http://youtu.be/u9VwMNSDmQM

Ecco come il gruppo descrive il clip: Il video di 'Giorni migliori' è un'invocazione all'agire. All'alzarsi del divano e abbracciare le situazioni del mondo. E' un'esortazione all'azione, a fare qualcosa di positivo, di buono. 'E se per rivoluzionare la tua giornata bastasse un abbraccio?'. Reagire ad un invito, diventare protagonisti delle proprie azioni, fidarsi. Il coraggio di fare qualcosa di buono in questo momento storico, avere fiducia cieca verso il prossimo, chiunque esso sia; senza discriminazioni. Il messaggio era molto semplice: per fare una buona azione e stare bene, basta poco, pochissimo. Noi de L'orso volevamo cercare una reazione da parte dei passanti; dare un'importanza sentimentale al tempo, uscendo dalla sua logica prettamente utilitaristica. Per questo siamo scesi in piazza, simbolicamente, per la nostra piccola rivoluzione dei buoni sentimenti. Milano, Bologna, Firenze, Padova, Venezia. Noi cercavamo emozioni, sensazioni, pensieri. E abbiamo trovato emozioni, sensazioni, pensieri”.

L'orso, in una formazione rinnovata rispetto al primo disco, sarà presto in tour. Per aggiornamenti e info:

Canali ufficiali de L’orso:

Per info alla stampa, per richiedere il disco in preascolto, per interviste: chiara@propapromoz.com

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz






-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz 
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>


Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.










]]>
Nuovo disco per l'Officina della Camomilla (in uscita il 4 novembre). Un video teaser ne anticipa l'uscita e presto news sul nuovo tour Thu, 18 Sep 2014 13:15:45 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/329996.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/329996.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
siamo lieti di annunciare il ritorno sulle scene di uno dei nomi più promettenti della nuova musica italiana: L'Officina della Camomilla, che il 4 novembre pubblicherà per Garrincha Dischi (già etichetta de Lo Stato Sociale e L'orso) il secondo album ufficiale: "Senontipiacefalostesso Due" (sèguito del volume "Senontipiacefalostesso Uno", uscito a febbraio 2013).
Il quintetto milanese, capitanato da Francesco De Leo, sforna un disco in controtendenza, lungo e variegato, formato da 15 mini-racconti onirici e punk insieme che sanno cantare del nostro tempo come nessun altro riesce a fare. Attraverso personaggi-simbolo e animali-totem, infatti, L'Officina della Camomilla ci racconta la solitudine metropolitana, il bisogno di fuga e la disillusione amorosa tipici del nostro tempo, miscelando allucinazioni a scorci di normalità e sfornando versi destinati a lasciare il segno. 

"Senontipiacefalostesso Due" è un album intenso, nato dalla totale libertà creativa e visionaria della band, solo apparentemente nonsense. Fortemente attaccato alla realtà metropolitana milanese, ancora una volta sfondo di più di una traccia (con i riferimenti ai Navigli, a piazza Duomo e agli immancabili "palazzi scheletri"), ma che musicalmente trova le sue coordinate tra Londra e New York, tra Chiavari - città natale di Francesco - e le infinite vie della complicata psiche dei cinque. Un disco scritto a occhi chiusi, un disco che sfugge alle canoniche definizioni di genere, un disco importante.

L'album è anticipato da questo video teaser, performance acustica della traccia "Oltre la frontiera della lince" che vede comparire il solo De Leo, qui il link: https://www.youtube.com/watch?v=DXTJ9mE4e5k  

Nelle prossime settimane verranno rilasciate altre tracce dell'album in anteprima e le date del nuovo tour.

L'Officina della Camomilla è:
Francesco De Leo - chitarra e voce
Anna Viganò - chitarra e cori
Ilaria Curioni - tastiere e cori
Marco Amadio - basso
Gaetano Polignano - batteria

Per ogni info sualla band, per ricevere il disco digitale in preascolto e per richieste di interviste, non esitate a contattarci.

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz





-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>









]]>
Lo Stato Sociale e Management Del Dolore Post-Operatorio: i nuovi video "scambiati" ora online per un'operazione inedita in Italia Fri, 22 Aug 2014 13:32:09 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/327654.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/327654.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
sono online sul canale Youtube di Garrincha Dischi i nuovi video de Lo Stato Sociale e del Management del Dolore-Post Operatorio. 

Attenzione! questi non sono due canonici nuovi clip ma si tratta di un'operazione particolare - inedita per l'Italia - di video scambiati che vede coinvolti Lo Stato Sociale e la band di musicisti e amici Management Del Dolore Post-Operatorio

Qui i link diretti:
Lo Stato Sociale - "Senza macchine che vadano a fuoco"

Management Del Dolore Post-Operatorio - "Il cantico delle fotografie"

Perchè questa scelta? Lo Stato Sociale ce lo racconta: "Da tempo ci chiedevano un "videoclip canonico", di quelli che proprio non ci sono mai piaciuti, di quelli con il playback, una storia breve, degli attori, un set. Così ci siamo detti: ok, giriamo il nuovo videoclip in modo canonico, su un brano nuovo, il più radiofonico, forse,  poi pero' non lo montiamo su quel brano ma quelle immagini le assembliamo su una canzone del Management del Dolore Post-Operatorio. Chiediamo ai ragazzi della band di Lanciano di fare la stessa cosa, ma con un altro pezzo loro e un altro brano nostro, diverso dai due precedenti. Insomma un gran casino.
Quindi il video A è stato girato per "il cinematografo" dei Management Del Dolore Post-Operatorio e montato su "Senza macchine che vadano a fuoco" de Lo Stato Sociale mentre il video B è stato girato su "La musica non è una cosa seria" de Lo Stato Sociale ma è diventato il video de "Il cantico delle fotografie" dei MaDeDoPo.

Vi ricordiamo che Lo Stato Sociale è in tour estivo fino al 20 settembre e, nel mese di Novembre, sono già state annunciate 3 date nei club - a Milano, Bologna e Roma - di presentazione del nuovo disco con scaletta inedita, ospiti speciali e scenografia creata ad hoc.
Il Management Del Dolore Post-Operatorio chiuderà la parte estiva del McMAO tour a fine agosto, per ripartire nel mese di dicembre con una serie di concerti, prima di una pausa che vedrà la band impegnata nella realizzazione del nuovo disco, la cui uscita è prevista per l'estate 2015.

Canali ufficiali de Lo Stato Sociale:

 


Canali ufficiali del Management Del Dolore Post-Operatorio:
www.managementdeldolorepostoperatorio.it
www.facebook.com/managementdeldolorepostoperatorio
www.twitter.com/MaDeDoPo

Ufficio stampa: Propapromoz -----> Twitter @propapromoz
Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com | Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com 



-----------------------------------------------------------------
Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
twitter// @propapromoz

<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>












]]>
Ada Reina è l'artista della settimana per MTV New Generation - "Just Discovered" Mon, 28 Jul 2014 12:46:44 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/325969.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/325969.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
siamo lieti di annunciarvi che il video di Ada Reina "Lei Balla! e' stato selezionato come 'Just Discovered' di MTV New Generation per questa settimana.
 
Il clip e la presentazione dell'artista sono visibili a questi link:

 

Questo "spazio" e' il primo significativo passo della connection tra la giovane e talentuosa artista e MTV. Nelle prossime settimane vi comunicheremo altre importanti novita', in attesa della release del disco ufficiale, previsto per questo autunno.
 
Ecco come Ada presenta "Lei Balla" e la collaborazione con MTV: "La canzone racconta di una donna distrutta e distratta costantemente dalla visione alterata della vita, dalla superficialita' dell'avere, dimenticandosi di quanto sia importante essere (...) Con questo brano voglio scuotere l'anima di chi si e' arresa, invitandola liberarsi da tutto questo e ballare, fregandosene di chi la sta a guardare.
MTV è sempre stata, per qualsiasi fruitore di musica, un riferimento, un certificato di qualita'. Vedere il mio nome e MTV associati suona piacevolmente strano. E' come quando una sera fai l'amore con una persona che in un secondo momento scopri diventare la tua compagna vita. Ti scuote il cuore".
 
ADA REINA - canali ufficiali:
Sito ufficiale:  www.adareina.com
 
Ufficio stampa & Promozione:  PropaPromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com | Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com |
Promozione Carosello Records: Federica Moretti 0276036226 - 3466197727 - federica.moretti@carosellorecords.com
Full Rights 3esessanta Factory: Edoardo Tozzi 339.1027239 edoardo.tozzi@3esessanta.com
 
Vi ricordiamo che Ada Reina e' disponibile per interviste e il disco di prossima uscita e' in fase di lavorazione, per chi fosse interessato ad ascoltare in anteprima alcune tracce, contattateci.
 
Grazie per l'attenzione,
Propapromoz per 3esessanta Factory per Ada Reina


-----------------------------------------------------------------
Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
twitter// @propapromoz

<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>













]]>
Fred De Palma: online il video di "Muovi il Mondo" featuring Marracash Fri, 25 Jul 2014 14:24:44 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/325815.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/325815.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
è online il nuovo video di FRED DE PALMA "Muovi il Mondo" che vede il featuring di Marracash e la regia di Gianluca Catania.

Qui il link diretto: http://youtu.be/19c-WAnAK1U

"Muovi il Mondo" è il terzo video estratto dal disco "Lettera al Successo" del rapper della crew Roccia Music, dopo l'uscita del discusso clip "Rodeo" che ha visto la collaborazione della pornostar Rocco Siffredi e il featuring di Gue Pequeno.

Lettera al Successo, al momento dell'uscita, è balzato subito in vetta alla classifica iTunes.
Vi ricordiamo che l'artista è ora impegnato in una serie di date per il Roccia Music Tour. 

Per informazioni sull'artista: facebook.com/freddepalmaofficial
                                            twitter.com/freddepalma
Etichetta Discografica-Management: rocciamusic.com
                      facebook.com/rocciamusicofficial‎
                      twitter.com/rocciamusicrec

Per ogni informazione, richiesta di pubblicazione, interviste e altro: flavio@propapromoz.com



-----------------------------------------------------------------
Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
twitter// @propapromoz

<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>






]]>
Asscoin: con i Magellano il culo diventa moneta. La soluzione anticrisi della band genovese dell'Ex-Otago Pernazza potrebbe rivoluzionare l'economia ... Fri, 20 Jun 2014 13:12:55 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/322300.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/322300.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
novità in casa Magellano, il trio genovese capitanato da Mr.Pernazza (già Ex-Otago), uscito a fine aprile col nuovo disco "Calci in Culo" per la "famiglia" Garrincha Dischi.

Novità, o meglio, soluzione anticrisi per agevolare il proprio affezionato pubblico nell'acquisto del merchandising della band durante le date del tour estivo: in tempo di selfie-mania, perchè non spostare l'attenzione dalla faccia al lato B, rendendolo nuova moneta di scambio per l'acquisto di prodotti al proprio store? ed ecco che arriva l'idea: Asscoin, con i Magellano il culo diventa moneta.

In poche parole: da quest'estate, durante il Calci in Culo Tour, al merchandising dei Magellano si può comprare la loro linea di biancheria intima pubblicando sul profilo Facebook o Instagram della band una foto del proprio lato B, accompagnata dal l'hashtag #asscoin e da quello #magellano. Così, sia per uomini che per donne, una foto del proprio posteriore varrà un capo di biancheria intima o uno sconto sugli altri prodotti. 

Per chi se lo fosse perso, qui c'è il video di "Calci in Culo" dei Magellano feat. Raphael, estratto dal primo singolo: https://www.youtube.com/watch?v=5r7rKuPvUMw
E qui, sul sito di Dj Mag Italia, il remix dello stesso brano, a cura di Antares Color, eclettico produttore della scuderia Nano Rec di Spiller: http://www.djmagitalia.com/antares-color-remixa-i-magellano/

Per info e aggiornamenti sulle date del tour estivo: www.facebook.com/magellanoband.

Canali ufficiali dei Magellano:
facebook.com/magellanoband
twitter.com/magellanoband
instagram.com/magellanoband
garrinchadischi.it

Per ogni info sull'artista e per ricevere il disco:







-----------------------------------------------------------------
Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
twitter// @propapromoz

<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>











]]>
Lo Stato Sociale: al via oggi gli instore in Feltrinelli e IBS per presentare il disco L'Italia Peggiore - con firmacopie e speciale esibizione live! Tue, 03 Jun 2014 13:46:34 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/320044.html http://www.comunicati.net/comunicati/arte/varie/320044.html PropaPromoz PropaPromoz
Buongiorno a tutti,
il 2 Giugno è uscito "L'Italia Peggiore" (Garrincha Dischi/Audioglobe) de Lo Stato Sociale, subito piazzatosi in top 3 della classifica album di iTunes ---> qui il link: https://itunes.apple.com/it/album/litalia-peggiore/id874283673

 

Il gruppo di Bologna al completo sarà, da oggi e nei prossimi giorni, nei punti vendita Feltrinelli e IBS delle principali città italiane per presentare il disco dal vivo - con un'esibizione speciale che prevede l'esecuzione di estratti dal nuovo album, rivisitati in chiave più "intima" - e per incontrare i fan per il firmacopie.
Durante gli incontri sarà possibile il firmacopie del disco.

 

LO STATO SOCIALE IN-STORE - inizio ore 18:00
03/06 Bologna, Feltrinelli di piazza Ravegnana 1       
04/06 Genova, Feltrinelli di via Ceccardi 16              
05/06 Padova, IBS di via Altinate 63                           
06/06 Milano, Feltrinelli di Piazza Piemonte 2            
09/06 Torino, Feltrinelli di Stazione Porta Nuova        
12/06 Firenze, Feltrinelli di via dei Cerretani 32        
13/06 Roma, Feltrinelli di via Appia Nuova 427          

 

Il gruppo durante le giornate di instore è disponibile ad incontrare i Media e addetti ai lavori, le richieste vanno fatte pervenire con largo anticipo a chiara@propapromoz.com

 

Vi ricordiamo inoltre che, nelle prime due settimane dall'uscita de L'Italia Peggiore, per ogni CD venduto, le royalties della band andranno all'Associazione Emergency.

IN ALLEGATO LOCANDINA INSTORE E TOUR de LO STATO SOCIALE

 

Ufficio stampa: Propapromoz - Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com



-----------------------------------------------------------------
Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
twitter// @propapromoz

<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>












]]>